Back to top

Autore Topic: Database Error [Risolto]  (Letto 987 volte)

Offline lordhark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Database Error [Risolto]
« il: 26 Ago 2009, 18:33:44 »
Ragazzi, praticamente in medo di un minuto non ho capito piu' nulla; ho creat un articolo, l'ho salvato e ho chiuso il joomla. Adesso se provo ad accedere mi esce fuori quest'errore:

Citazione
Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

Come risolvo? Non mi fa nemmeno accedere all'area amministrazione. Niente di niente!

EDIT: Per favore non usate titoli con aiuto! help!, con titoli simili non si capisce nemmeno l'argomento del post, e non si aiutano nemmeno altri utenti che han lo stesso problema
PS il risolto l'ho messo io,ciao
« Ultima modifica: 26 Ago 2009, 18:51:12 da TheShark »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Panico Carneade
« Risposta #1 il: 26 Ago 2009, 18:36:22 »
nel salvare un articolo?
avvisa per prima cosa la tua assistenza hosting per prima cosa..

poi entra via ftp e controlla il file configuration.php
scaricalo nel tuo pc, fai una copia e salvalo in una cartella e salva la cartella in un posto sicuro..

poi vediamo cosa c'è dentro che non va in quel file..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lordhark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Panico Carneade
« Risposta #2 il: 26 Ago 2009, 18:43:01 »
Il mio hosting è aruba; praticamente entrambi i miei siti web erano andati OffLine per via del database; hanno fatto a detta dell'assistenza tecnica una migrazione dei database. Non so di preciso cosa diamine abbiano fatto ma erano andati offline. L'importante è che adesso tutto rifunzioni.

Aggiungo [Risolto] al titolo ok?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Database Error [Risolto]
« Risposta #3 il: 26 Ago 2009, 18:53:53 »
come noterai sei incappato nella moderazione automatica..
non sono graditi nel forum riferimenti a prodotti commerciali, comunque ora sappiamo che non è un problema di joomla ne altro di più pericoloso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lordhark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Database Error [Risolto]
« Risposta #4 il: 27 Ago 2009, 00:13:12 »
Si infatti, joomla è precisissimo e ultra funzionante. Maledetti hosting copo professionali... UFF.. :-)

Web Design Bolzano Kreatif