Back to top

Autore Topic: Problema inserimento immagini RSGallery 2  (Letto 1996 volte)

Offline SpartanDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema inserimento immagini RSGallery 2
« il: 26 Ago 2009, 22:03:04 »
Ragazzi, salve.. ho un problema... quando carico una immagine con il componente RS Gallery 2!! potete dirmi perche.... mi esce un messaggio di errore... c'è bisogno di screen mica???
Sono disponibile per lavori di Grafico, Assistenza tecnica remota, e programmer HTML e PHP.... per ulteriori informazini cliccate sul mio sito

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema inserimento immagini RSGallery 2
« Risposta #1 il: 26 Ago 2009, 22:39:44 »
Magari l'errore....... che dici??

Offline SpartanDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2009, 14:49:05 »

Warning: imagecreatefrompng() [function.imagecreatefrompng]: '/home/mhd-01/www.alberonesinelmondo.com/htdocs/images/rsgallery/original/Spartanstyle.png' is not a valid PNG file in /home/mhd-01/www.alberonesinelmondo.com/htdocs/administrator/components/com_rsgallery2/includes/img.utils.php on line 533
- Errore nel caricamento : Spartanstyle.png : error creating display image: error reading source image: /home/mhd-01/www.alberonesinelmondo.com/htdocs/images/rsgallery/original/Spartanstyle.png
Sono disponibile per lavori di Grafico, Assistenza tecnica remota, e programmer HTML e PHP.... per ulteriori informazini cliccate sul mio sito

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2009, 09:15:56 »
Hai provato a vedere che la foto non sia troppo grande(di dimensione file, non di risoluzione)?

Magari il tuo host ha i parametri upload piu bassi della dimensione dell'immagine.

Offline SpartanDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2009, 10:46:30 »
ho gi aprovato con diverse risoluzion, diversi formati ediverse immagii... ma danno tutte lo stesso errore....

Ma potrebbe essere un problema di diritto... cioè che non ho le autorizzazioni???-... (Ma io sono admin,)
Qulcun'altro??

Web Design Bolzano Kreatif