Back to top

Autore Topic: Area riservata poco riservata  (Letto 1737 volte)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Area riservata poco riservata
« il: 28 Ago 2009, 14:36:32 »
Ciao a tutti,
spero di spiegare bene il problema, dunque: all'interno del mio sito ho creato un area riservata accessibile esclusivamente dagli utenti registrati e autorizzati. Nell'area riservata c'è il linhk ad alcune pagine che solo i suddetti utenti dovrebbero leggere. Fino a qui tutto bene. Il problema nasce nel momento in cui dalla barra degli indirizzi mi copio appunto l'indirizzo e in logout ricopiandolo nella barra riesco ad accedere comunque alle pagine !!! ??? questo non dovrebbe succedere!!? Qualche suggerimento?? Grazie a tutti

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Area riservata poco riservata
« Risposta #1 il: 28 Ago 2009, 15:00:35 »
Ciao,
hai creato una voce di menu per quella pagina?
Se si l'hai impostata solo per registrati?

Consiglio: perche' non prendi in considerazione di usare un plugin di questi?

InlineAcl content plugin
addirittura consente di nascondere il contenuto a tutti tranne che all'user che vuoi tu o viceversa(le opzioni sono pressoche' infinite.

Oppure leggi qui

Spero di esserti stato utile se si metti un bel [Risolto] nel titolo del primo post.
« Ultima modifica: 28 Ago 2009, 15:10:28 da TheShark »

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Area riservata poco riservata
« Risposta #2 il: 28 Ago 2009, 15:30:01 »
Grazie TheShark
la voce di menu era stata creata ma era impostata su special perchè se impostavo su registrata potevano accedervi anche i soli registrati, mentre con special possono accedervi solo gli utenti registrati e author... avevo provato con Remository ma è utile soprattutto per i download... ora provo uno dei pugin che mi suggerisci e se funzionano Grazie mille e provvederò a mettere [Risolto] nel titolo...
Grazie ancora ti faccio sapere

Web Design Bolzano Kreatif