Salve a tutti,
sono da poco entrato nel meraviglioso mondo di Joomla e sono già riuscito a sistemare, con l'aiuto del forum, alcuni moduli e componenti che in un primo momento mi erano sembrati un po' ostici
Passo ora alla questione che non sono ancora riuscito a risolvere. Avrei bisogno di una galleria fotografica che permetta agli utenti registrati di caricare una foto in una delle categorie da me create (l'ideale sarebbe che ogni utente avesse la possibilità di caricare una o al massimo due foto).
In questo modo io creo una serie di album/categorie che gli utenti possono riempire con le loro foto. L'utente registrato non deve avere la possibilità di cancellare le foto degli altri o di creare nuovi album.
Ogni foto dovrebbe poter essere votata e commentata dagli altri utenti.
Ho provato a fare questo con diverse gallerie e quello che più si avvicina a quello che cerco è JoomGallery, ma non risolve il secondo problema:
la seconda cosa che vorrei fare è che le ultime foto inserite comparissero in homepage (tipo blog, per intenderci). Ho provato a cercare moduli vari, purtroppo senza successo. Sapete indicarmi qualche componente adatto?
Grazie a tutti e buona giornata,
Daniele