Back to top

Autore Topic: (Risolto) Problema plugin contentmap con Joomla 1.5.14  (Letto 3944 volte)

Offline fertad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, dopo aver aggiornato joomla dalla vers. 1.5.13 alla 1.5.14, tutti gli articoli che contenevano il codice per visualizzare il punto preciso sulla mappa con il plugin (modulo) contentmap hanno preso a non visualizzare più la cartina anche se visualizzano il riquadro. provate a vedere voi stessi(Pagina di esempio http://www.soprapotenza.it/commercio/arredo/103-redan - guardare in fondo alla pagina) 2° Problema, che potete visualizzare nella stessa pagina (La gallery creata con Phoca gallery) cliccando sulle foto, la stessa non si apre in una nuova pagina ma nella stessa. Spero che qualcuno abbia la possibilità di aiutarmi a risolvere il problema. Gli stessi problemi li ho riscontrati su un altro sito che monta gli stessi elementi.
« Ultima modifica: 30 Ago 2009, 21:41:06 da fertad »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema plugin contentmap con Joomla 1.5.14
« Risposta #1 il: 30 Ago 2009, 20:57:18 »
Ciao fertad, hai aggiornato il plugin all'ultima versione?
Con la versione 1.0.3 è stato risolto il problema che non permette di vedere le mappe con Joomla 1.5.14
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline fertad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema plugin contentmap con Joomla 1.5.14
« Risposta #2 il: 30 Ago 2009, 21:28:16 »
Ciao Ste, nel sito a cui faccio riferimento con il link, ho aggiornato alla versione 1.0.3, a meno chè di aver commesso errori dovrei aver fatto tutto. Scusa anche un'altra domanda, ma se io volessi far comparire la mappa con le coordinate in un prodotto di virtuemart come in un articolo normale come posso fare?

Offline fertad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(Risolto) Problema plugin contentmap con Joomla 1.5.14
« Risposta #3 il: 30 Ago 2009, 21:39:37 »
Ho riinstallato nuovamente il plugin di contentmap 1.0.3 ed ora funziona perfettamente. Grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:(Risolto) Problema plugin contentmap con Joomla 1.5.14
« Risposta #4 il: 30 Ago 2009, 23:16:40 »
Ottimo :)
Per virtuemart putroppo non saprei darti indicazioni.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif