Back to top

Autore Topic: template per sito gruppo musicale  (Letto 4604 volte)

Offline Francesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template per sito gruppo musicale
« il: 01 Ago 2006, 19:47:22 »
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Alcuni miei carissimi amici mi hanno choesto di realizzare un sito internet per il loro gruppo musicale.
Ho pensato subito a joomla perchè semplice e veloce da utilizzare e non da grosse noie nelle modifiche.
Il mio grande problema è quello di trovare un template appropriato per il sito.
Potete gentilmente inviarmene qualcuno o al massimo indicarmi dove poter scaricare template appropriati per un sito di un gruppo musicale.
fatemi sapere
grazie mille
fra

Offline achille

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: template per sito gruppo musicale
« Risposta #1 il: 01 Ago 2006, 20:54:06 »
un sito dove scaricare template gratuiti è www.joomlaos.de; tieni in conto di modificare un po le immagini per adattarle allo scopo.

prendi anche in considerazione il fatto di creare il template ex novo, non è così difficile; se usi dreamweaver ti occorre:
1 - un editor html
2 - le estensioni che trovi qui insieme al tutorial: http://www.mambosolutions.com/dw_tutorial/

se hai bisogno di altre info: gloria.chiaramonti@libero.it
"You are NOT required to show the visible Joomla! copyright notice on the bottom of a site.
It is NOT illegal NOT to show the Joomla! copyright notice. The output you see when browsing a site is NOT the source code, it is merely the html output created as a result of the source code."

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: template per sito gruppo musicale
« Risposta #2 il: 01 Ago 2006, 21:20:54 »
ciao,
non mi è chiaro perchè per ricevere altre info deve usare la mail?  ::)
se ci sono altre domande e tu hai altre risposte è meglio condividerle sul forum così altre persone possono utilizzare le vaire informazioni...
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif