Back to top

Autore Topic: {risolto]Problema rockdownload  (Letto 1133 volte)

Offline N4pJoml

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
{risolto]Problema rockdownload
« il: 31 Ago 2009, 11:17:15 »
Ciao ragazzi ho installato questa estenzione ,carico dei files ma quando lo metto in una pagina me ne famettere solo un file alla volta.. invece io voglio che si vedano tutti i download... ho provato tutti e due le opzioni di pagina
« Ultima modifica: 31 Ago 2009, 12:06:45 da N4pJoml »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema rockdownload
« Risposta #1 il: 31 Ago 2009, 11:23:54 »
da come lo descrivi non mi sembra un problema, è solo che desideri una visualizzazione che il componente non ha, tutto qui.
Hai notato in altri siti con lo stesso componente la caratteristica che desideri?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline N4pJoml

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2009, 11:27:16 »
A dir la verità No!,Ma io ho visto che quando creo una pagina con riferimento a questo plugin mi fà solo selezionare un file da mettere per la pagina ad esempio, Devo creare La Pagina download e poi da li mi spuntano le varie sezioni di download credo che sia qui : http://www.joomlacsszengarden.com/demo/index.php?option=com_remository&Itemid=7 ecco lo trovato in questo modo..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2009, 11:56:02 »
componente....
un plugin è cosa diversa..
come puoi leggere tu stesso nel link quel sito utilizza un altro componente,  com_remository per l'esattezza.