Back to top

Autore Topic: Problema errore 500  (Letto 2276 volte)

Offline sprint

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema errore 500
« il: 31 Ago 2009, 12:16:39 »
Ciao a tutti!
Come si nota dallo screen sotto, ho un problema con quel pulsantino in basso a sinistra per vedere le immagini sul server, compaiono queste due righe: "500 - Si è verificato un errore. View not found [name, type, prefix]: imagesList,html,mediaView". E' un problema sorto dopo l'aggiornamento di Joomla dalla versione 1.5.9 alla 1.5.14 e ho già provato a rifare più di una volta l'aggiornamento. Qualcuno conosce o anche solo sospetta un modo per risolvere?

Offline sprint

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema errore 500
« Risposta #1 il: 31 Ago 2009, 12:42:16 »
Risolto al volo... scusate.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2009, 13:01:27 »
Risolto al volo... scusate.
Ciao sprint e benvenuto nel forum. Vabbè che, come da username, sei velocissimo, ma non sarebbe meglio dire COME hai risolto?  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ap1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2009, 11:55:39 »
Ciao a tutti!
Come si nota dallo screen sotto, ho un problema con quel pulsantino in basso a sinistra per vedere le immagini sul server, compaiono queste due righe: "500 - Si è verificato un errore. View not found [name, type, prefix]: imagesList,html,mediaView". E' un problema sorto dopo l'aggiornamento di Joomla dalla versione 1.5.9 alla 1.5.14 e ho già provato a rifare più di una volta l'aggiornamento. Qualcuno conosce o anche solo sospetta un modo per risolvere?

ciao ho anke io lo stesso problema...come hai risolto???

Web Design Bolzano Kreatif