Back to top

Autore Topic: Problema Login Virtuemart  (Letto 2783 volte)

Offline paco777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Login Virtuemart
« il: 31 Ago 2009, 13:44:16 »
Da quando ho aggiornato il db in produzione con quello di sviluppo, ho un problema con l'accesso alle pagine di virtuemart:
sia sul sito che da amministrazione, quando clicco su un link di virtuemart mi compare la pagina di login, come se non fossi già all'interno del sistema. Quindi mi loggo e riesco ad andare avanti.

Avrò sovrascritto qualche parametro...ma non riesco a capire quale.

Grazie

Offline paco777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Login Virtuemart
« Risposta #1 il: 02 Set 2009, 11:30:06 »
non c'è nessuno che possa aiutarmi? ho anche ripristinato il db con la versione precedente e funzionante ma ho ancora il problema.

Vituemart non riconosce l'utente loggato, anche da console di amministrazione: appena seleziono un link di virtuemart, mi butta fuori e mi richiede il login

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2009, 18:23:40 »
ciao paco,

piuttosto che uppare i tuoi post che è estremamente maleducato, indica che versioni usi di Joomla e Virtuemart ed altre informazioni utili per chi potrebbe individuare il tuo problema e nell'eventualità aiutarti...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline paco777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2009, 10:15:40 »
scusatemi.

Entro nell'area riservata del mio sito e navigo senza problemi al suo interno, nel momento in cui cerco di accedere alle pagine di virtuemart, viene richiamato il logout, costringendomi a rifare l'accesso.

Joomla 1.5.9
Vituemart 1.1.3

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2009, 10:29:00 »
visto che ovviamente hai i backup dei 2 database, prima e dopo, e visto che hai detto di aver aggiornato solo il db confrontali con un windiff/csdiff e vedi cosa c'è di diverso...

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline paco777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2009, 13:46:24 »
grazie per l'attenzione.

Confrontato i 2 db non ci sono differenze rilevanti. Per sicurezza ho importato il db backuppato, ma niente.

L'asssistenza del server mi dice che non hanno apportato modifiche.

E' un problema di sessione che non capiso da cosa dipenda.

cmq grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2009, 13:50:48 »
provato su altro pc e altro browser?

Offline paco777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Set 2009, 15:29:27 »
Ho provato entrambe le cose senza risultati.

Un problema del genere, leggendo in rete, si presentava spesso nelle versioni 1.0.

Web Design Bolzano Kreatif