Benone! Ma è un pò incompleto.
1) Ho notato un errore nella disinstallaizone del plugin che gestisce l'upload di file (non rimuove il record dalla tabella jos_jce_plugins )
2) Mi piacerebbe, dopo una ricerca, poter vedere un'icona se l'articolo contiene uno o più allegati in modo da distinguere facilmente quelli che ne hanno da quelli di solo testo.
3) In genere in tutte le Kb di software (così ho intenzione di farne una) Si specifica la piattaforma usata o comunque quella/e per cui quelle righe di codice sono valide e funzionanti. Mi piacerebbe avere un elenco da cui scelgo quelle da mettere in fondo all'articolo. Ad esmpio, mi configurerei l'elenco con:
- VB.NET
- C#
- JAVA 1.5
- VB 6
- ....
in modo che spuntando JAVA mi si aggiunga all'articolo una scritta colorata e formattata (e magari anche un'immagine) così ogni volta non devo stare lì a riscrivere esattaemnte la stessa frase ("Codice sviluppato sotto piattaforma JAVA 1.5"). Probabilmente un plugin potrebbe fare al caso mio.
Si capisce?
Poi col tempo e con l'uso ne troverò altri. Comunque non è male come compromesso.
Fil79