salve ragazzi, cercavo un modo per modificare il mio template ed inserire un wrapper contenente il forum in phpbb all'interno del mio sito (wifi-ita.com)
cerca che ti ri-cerca quando finalmente trovo questo 3D
ottimo penso
modifico il template eliminando la colonna di sinistra (e poi anche quella di destra perchč lo spazio era troppo poco) ma avendo al suo interno una pagina del forum, passando tra le varie sezioni non avviene un aggiornamento della pagina (avviene si per il forum, ma non per la pagina del sito) costringendo l'utente a tornare su per la pagina per visualizzare la parte interessata del forum
ho seri dubbi che si possa costringere un aggiornamento della pagina ad ogni spostamento di pagina all'interno del wrapper, ma ho preferito chiedere prima di arrendermi
sperando che voi abbiate capito il mio problema vi lascio un link da cui č possibile accedere al wrapper, in maniera da rendervi conto voi stessi del suddetto problema
http://www.wifi-ita.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=81sperando in una risposta, cordiali saluti
per eventuali dubbi, chiedete pure io sono qui che cerco una soluzione, se la trovo ve la posto