Back to top

Autore Topic: La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login.  (Letto 4039 volte)

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Non so se sto scrivendo nel posto giusto ma sinceramente non saprei proprio dove scrivere...

Il mio problema è che se tento di andare nel lato admin del mio sito, una volta inseriti username e password mi ritorna la scritta "La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login." senza nemmeno entrare un secondo...

Prima ho avuto il problema di dover ripristinare la password da phpMyAdmin perchè non riuscivo più ad entrare (attacco hacker??) e poi una volta ripristinato ha funzionato per un pò e poi mi trovo così...

Può dipendere dal numero limitato di queries che posso fare al database o non c'entra niente?

Può essere che per errore ho modificato la durata della sessione e sia finita a zero?

Qualche idea??

Grazie in anticipo...
Web Design & Templates Design

Offline dna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login.
« Risposta #1 il: 02 Set 2009, 02:18:56 »
adesso non mi da più nemmeno il messaggio...metto i dati per il login e se clicco carica un pò e quando ha finito di caricare non succede niente, rimangono scritti i dati...se clicco di nuovo mi da:

Nome utente e password non coincidono

Vorrei aggiornare il core ma se non riesco ad entrare non riesco a capire che versione è quindi non so quale aggiornamento devo uploadare...

Qualche suggerimento??

grazie

Offline Skyline72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 17:44:10 »
Ciao ,
sto avendo lo stesso tipo di problema tuo, in particolare ha cominciato dopo che ho cambiato il valore 'Vita della sessione' mettendogli un numero molto alto tipo 100000.
Hai mica risolto in qualche modo ?

Non c'è qualche modo per poter azzerare quell'opzione direttamente da phpmyadmin ?

grazie

saluti
Giacomo

Offline dna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2009, 10:48:01 »
Ciao,
purtroppo non ho trovato soluzione...sono andato a ripescare un back up ed ho reintstallato tutto...

Web Design Bolzano Kreatif