Back to top

Autore Topic: annunci  (Letto 1742 volte)

Offline sharkufc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
annunci
« il: 02 Ago 2006, 17:02:42 »
ragazzi ho installato joomla ed ho visto la sezione molto interessante: quella degli annunci che compare in alto a dx, vorrei sapere: com'è che si fanno a pubblicare li' gli annunci??
Grazie
Shark™
-------------------
Annunci immobiliari

Offline eus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: annunci
« Risposta #1 il: 02 Ago 2006, 17:06:17 »
gli annunci non sono altro che una sezione/categoria dei tuoi contenuti, è sufficiente che quando crei un articolo tu lo metta nella sezione/categoria corretta.

Dal modulo annunci puoi scegliere qual è la sezione/categoria a cui fare riferimento

ciauz  ;)

Offline sharkufc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2006, 18:27:46 »
no, non funge... lo metto nella sezione annunci, nella categoria notizie flash e non me lo fa visualizzare nel quadratino in alto a dx come devo fare?!??!
Shark™
-------------------
Annunci immobiliari

Offline eus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ago 2006, 19:02:36 »
strano a me funge  ??? hai spuntato pubblicazione quando hai creato l'articolo. sicuro che sia pubblicato?

non pubblicare gli annunci di default di joomla e lascia solo il tuo pubblicato. te lo dovrebbe mostrare perforza. assicurati anche che abbia un livello di accesso public lo vedi sempre dai parametri dell'articolo scritto

Offline sharkufc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ago 2006, 19:09:26 »
guarda, me lo visualizza nel blog, me lo visualizza in home page ma non me lo visualizza nel quadratino in alto a destra nella sezione annunci!!! come mai?!?!?!sto impazzendo
Shark™
-------------------
Annunci immobiliari

Offline eus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ago 2006, 19:21:03 »
 :-\ chai il sito posseduto... no appartegli scherzi gli altri annunci li vedi in alto a destra ?

prova a cambiare la posizione del modulo mettilo in left anzicchè top vedi ti da qualcosa,
ah altra cosa, nelle proprietà del modulo lo hai impostato visibile in tutte le voci di menu ?

se cosi non riesci ancora prendi il mio contatto msn, tra una mezzora mi trovi dinuovo collegato li magari lo vediamo assieme.

Offline sharkufc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Ago 2006, 19:26:00 »
il modulo lo vede...è il contenuto che non lo visualizza nel modulo!!!
Shark™
-------------------
Annunci immobiliari

Web Design Bolzano Kreatif