Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Backup da online a locale [errore Warning: Parameter 1 to JHTMLGrid]  (Letto 3422 volte)

Offline NeroInferno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho fatto il backup del mio sito online con JoomlaPack, ed ho "re-installato" il file di backup in locale tramite il noto file di JoomlaPack, kickstart.php.

Uso in locale XAMPP 1.7.2, e sono su Windows XP.

Ho provato sia con XAMPP 1.7.2 e XAMPP 1.7.2 ZIP (la versione portatile), ma mi appaiono in cima alla pagina i seguenti errori, ripetuti moltissime volte:

Warning: Parameter 1 to JHTMLGrid::access() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\Xampp\htdocs\MIOSITO\libraries\joomla\html\html.php on line 87

Warning: Parameter 1 to JHTMLGrid::checkedOut() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\Xampp\htdocs\MIOSITO\libraries\joomla\html\html.php on line 87

Warning: Parameter 1 to JHTMLGrid::published() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\Xampp\htdocs\MIOSITO\libraries\joomla\html\html.php on line 87

Presumo che sia una incompatibilità della versione di PHP che gira su XAMPP 1.7.2 (PHP: 5.3.0)

Chi mi sa indicare la soluzione?

Vorrei provare ad installare vecchie versioni di XAMPP per fare nuove prove, ma non riesco a trovarle!

Grazie a voi tutti! :)

[EDIT] Le vecchie versioni di XAMPP si trovano su http://sourceforge.net/projects/xampp/files/
« Ultima modifica: 02 Set 2009, 14:02:21 da NeroInferno »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Bene, ti sei risposto da solo  :D

Inserisci [RISOLTO] davanti al titolo del primo post

Offline NeroInferno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Confermo, ho installato XAMPP 1.7.1 e và alla grande!

Grazie comunque sia a tutti ragazzi :)

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io non utilizzo XAMPP, ho solo installato EasyPhp versione 5.3.0, ma ho lo stesso problema.... qualcuno ne conosce la causa?
Torno in diretta alla vecchia versione?
There's no place like 127.0.0.1

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io non utilizzo XAMPP, ho solo installato EasyPhp versione 5.3.0, ma ho lo stesso problema.... qualcuno ne conosce la causa?
Torno in diretta alla vecchia versione?

Non scrivere in un post risolto, non avresti riscontro. Al limite ne apri un altro e metti il riferimento a questo.

In ogni caso se hai joomla 1.5.14 ( o antechedente) con una LAMP con php  5.3, questi sono incompatibili, quindi, o fai un downgrade del php o un upgrade di joomla.

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
@ Ramses: non volevo aprire post duplicati!!! :)
Grazie comunque, sono infatti già tornata alla 3.0!
There's no place like 127.0.0.1

Offline JustOneWeek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ragazzi ma non c'è un modo per fare lo switch della versione di php su Xampp..

io ho win 7 e non mi fa installare versioni precendenti di Xammp cakkiarola  :)
Moli.se | Parrucchieri Termoli

Web Design Bolzano Kreatif