Back to top

Autore Topic: Esiste un modulo per creare un menų "a tendina"???  (Letto 2924 volte)

Offline topexclusive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Esiste un modulo per creare un menų "a tendina"???
« il: 03 Set 2009, 11:03:34 »
Salve a tutti, premetto che sono nuovo su questo forum quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori commessi :-[.
Io vi scrivevo per chiedervi se era possibile su joomla 1.5 installare un modulo che crea un menų "a tendina", ora c'č il classico menų, il quale cliccando su una qualsiasi voce crea delle sottocategorie e man mano si va avanti crea anche un elenco enorme, ma cosė facendo il sito č innavigabile e molto fitto. Ho cercato su google o sul sito di joomla ma ancora niente, chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed č riuscito a trovare la soluzio. Vi ringrazio tutti in anticipo e rimango in attesa di qualche suggerimento, se riuscirō a risolvere da solo vi posterō come ho fatto...

Offline accappottato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Esiste un modulo per creare un menų "a tendina"???
« Risposta #1 il: 03 Set 2009, 11:19:44 »
ciao topexclusive,

esistono vari moduli x creare menu a tendina, uno tra questi č EXTENDED MENU

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2009, 11:26:18 »
Ciao Topexclusive, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Se dai uno sguardo alla sezione estensioni di joomla.org, trovi tutti i menu che vuoi  ;)

Offline topexclusive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2009, 12:32:40 »
Grazie per la dritta, ora ci proverō e poi vi saprō dire... ;)

Offline topexclusive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Set 2009, 11:30:58 »
Ciao a tutti, ho provato come mi avete detto perō i moduli che sono riuscito a tirare gių non danno proprio il risultato sperato... magari di seguito vi posto il link del sito cosė vedendo forse mi potete consigliare voi l'indirizzo č : www.topexclusive.it nel menų di sinistra dove ci sono le categorie ad esempio: Hostess, Modelle, Steward ecc... quando clicchiamo su una di queste viene fuori, giustamente, l'elenco di tutto quello che contiene, solo che cosė il sito diventa innavigabile secondo me, perchč si crea un elenco molto lungo :-\, allora vi chiedevo se cortesemente sapreste consigliarmi un modo per poter risolvere, per questo avevo pensato il menų a tendina... come noterete ho installato un modulo che ha questa funzione impostandolo di comprendere tutto il menų ma senza risultati mi rimane solo il pulsante che si apre a "tendina" ma non contiene nulla... ???
Vi ringrazio nuovamente per il vostro aiuto e spero di essermi spiegato bene...

Offline NeroInferno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Set 2009, 11:42:10 »
scarica swMenuFree dal JED.

Una volta che hai creato la posizione del modulo, il menu da gestione menu, vai su swMenuFree che sta in componenti e ti crei automaticamente il tuo bel menu a tendina verticale.

una volta salvato ricorda di disattivare il modulo menu attivo e di attivare il modulo menu creato da swMenuFree.

ciao!

Offline topexclusive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Set 2009, 13:25:17 »
Grazie ancora una volta per il prezioso aiuto, ho scaricato il modulo e ora lo provo... vi farō sapere come č andata... ;)

Web Design Bolzano Kreatif