Back to top

Autore Topic: Raggruppamento articoli per mese  (Letto 3049 volte)

Offline bull67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Raggruppamento articoli per mese
« il: 03 Set 2009, 12:08:23 »
Ciao,

come da oggetto volevo sapere se esiste un modo, senza utilizzare il modulo archivio, per raggruppare per mese gli articoli scritti in un sito realizzato con joomla 1.5.
Un po' come fa wordpress che alla fine di ogni mese visualizza i post raggruppandoli per mese e anno.

Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Raggruppamento articoli per mese
« Risposta #1 il: 03 Set 2009, 14:43:41 »
benvenuto nel forum di joomal.it
non di default, ma ci sono diverse estensioni che somigliano a quanto chiedi, le trovi su www.joomla.org nella sezione estensioni
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bull67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2009, 15:38:15 »
Grazie,

il problema è che cercavo di avere un'informazione più precisa in quanto le estensioni che sono prensenti sul sito che mi ha indicato sono tantissime.
Ne ho trovata una che potrebbe fare al caso mio: si chiama arhiva ed è un modulo di gestione avanzate di archivio dei contenuti.
L'ho scaricato ed installato però, anche se sembra che sia facile da configurare, non riesco a farlo funzionare.
Ho cercato informazioni in rete e ho trovato il supporto per il modulo in questione, ma purtroppo è solo in Serbo.
Così mi sono rivolto a questo forum in cerca di aiuto perchè non ho troppo tempo per mettermi a studiare il Serbo  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2009, 16:01:46 »
se magari indichi direttamente la pagina di joomla.org o del sito dove hai preso quel componente o modulo che sia, agevoli l'arrivo  della tua soluzione ...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bull67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Set 2009, 12:35:27 »

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ott 2009, 10:51:59 »
Ciao, volevo sapere se sei riuscito a configurare il modulo e farlo funzionare.. perchè io sto avendo i tuoi stessi problemi :(
grazie
alisa

Web Design Bolzano Kreatif