Back to top

Autore Topic: Problema con mod_product_categories  (Letto 3868 volte)

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
Problema con mod_product_categories
« il: 03 Set 2009, 12:23:59 »
Salve a tutti,
Ho effettuato una prima installazione del modulo product_categories senza avere problemi e funzionava perfettamente. Poi l'ho dovuto disinstallare e quando ho provoto ad reinstallarlo la seconda volta il modulo non ha più funzionato dandomi, nello spazio a lui riservato nella home, questo errore senza la lista categorie prodotti.

Warning: include(/home/sito/public_html/modules/mod_virtuemart/vm_JSCook.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/sito/public_html/modules/mod_product_categories/mod_product_categories.php on line 62

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/home/sito/public_html/modules/mod_virtuemart/vm_JSCook.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/sito/public_html/modules/mod_product_categories/mod_product_categories.php on line 62

Ho provato 4 volte a disinstallare e reinstallare il modulo tutto senza mai risolvere il problema. Qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con mod_product_categories
« Risposta #1 il: 03 Set 2009, 12:28:44 »
ciao,

perchè non inserisci manualmente con ftp i files che mancano?

spesso VM durante l'installazione se trova già le cartelle durante l'installazione non fa nulla...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2009, 12:54:26 »
Ciao jk4nik ,
infatti ho cancellato le cartelle manualmente da ftp altrimenti non reinstallava il mod ma nulla, ho controllato anche manualmente i file xml e php che compongono il mod e ci sono tutti non manca nulla ma non funziona..... da sepre lo stello errore al posto della lista della categoria dei prodotti
- United we stand -

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2009, 13:25:32 »
Ho provato, per arginare il problema, a installare un altro modulo, mod VirtueMart che comprede anche il menù delle categorie prodotti, ma una volta installato, il browser aperta la pagina home mi da impossibile aprile il sito e devo inevitabilmente chiudere la pagina.
Mai capitato?
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2009, 13:27:39 »
permessi controllati?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2009, 13:52:34 »
i permessi sono tutti su 755 ma altri moduli come serch, scroller ecc... funzionano benissimo
- United we stand -

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2009, 13:56:05 »
l'unica soluzione che vedo possibile ora, anche se meno comoda, è quella di fare un menù io collegando tutte le categorie da zero senza utilizzare il mod del componente decisamente più rapido
- United we stand -

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Set 2009, 16:53:57 »
scusa jk4nik , può cambiare qualcosa se ti dico che i problemi si verificano solamente con l'utilizzo di IE7
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Set 2009, 17:30:49 »
azz... dici poco... è da sempre che ci sono differenze fra ie e ff, ci sono delle patch apposta per questo... googla un pochino che le trovi subito

ciao
jk

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Set 2009, 19:43:45 »
se ti riferisci a quelle per risolvere i problemi lato admin nel back-end già fatto tutto ma purtroppo risolto un prob se ne presente un altro....
- United we stand -

Web Design Bolzano Kreatif