Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]se attivo sh404sef non vedo più il sito  (Letto 1419 volte)

Offline sigo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]se attivo sh404sef non vedo più il sito
« il: 03 Set 2009, 14:28:26 »
buongiorno a tutti,

premetto che è la prima volta che installo h404sef, sinceramente non mi entra in testa.
a parte questo piccolo dettaglio :-) lo avveo installato e funziona diciamo bene, poi ho avuto qualche problema sul server, ora risolto, e da li in poi quando attivo 404sef la home page me la fa vedere OK, mentre se clicco su qualsiasi pulasante del top menu mi apre la pagina ma senza considerare il css del template, in poche parole solo scritte senza nessuna formattazione.

ho provato a disinstallare, ma nulla, provato a disinstallare e cancellare le voci nel database jos_sef ecc. ma quando reinstallo sempre stesso errore.

quando rimosso 404sef cancellato le due voci nel databse e reinstallato 404sef, quando sono sentrato nel backend di 404sef aveva mantenuto i settaggi di prima della cancellazione, come mai?

io ho sempre usato il seo di serie su joomla, ma con joomleague ho avuto problemi di visualizzazione di menu che invece senza seo funzionano correttamente, e funzionavano correttamente anche quando 404sef funzionava correttamente.

qualcuno mi può aiutare?

grazie per ora
« Ultima modifica: 05 Set 2009, 16:42:23 da sigo »

Web Design Bolzano Kreatif