Back to top

Autore Topic: Voci menu nascoste  (Letto 1025 volte)

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Voci menu nascoste
« il: 04 Set 2009, 18:00:35 »
Ciao a tutti!
Allora prova a spiegare quello che mi è successo.
Ho un menù che si chiama PRINCIPALE con le seguenti voci: A B C D E.

Vado in menu>>PRINCIPALE  -> e creo una nuova voce con le seguenti caratteristiche, metto dove c' elemento D (in teoria così lo vede come 2 livello), e poi setto mostra in, non in PRINCIPALE ma in un altro menu (SECONDO).

Il bello è che da front end mi vede la nuova voce che ho appena creato, da backend se vado a vedere SECONDO è vuoto, come faccio a modificare se non le vedo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Voci menu nascoste
« Risposta #1 il: 04 Set 2009, 18:10:27 »
Citazione
da backend se vado a vedere SECONDO è vuoto,
in che senso è vuoto? che tipo di menù dovrebbe essere quella voce?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Voci menu nascoste
« Risposta #2 il: 04 Set 2009, 18:12:47 »
La guida dice così.

Citazione
* Mostra in. Il Menu dove verrà mostrata questa voce. In genere non è necessario alcun inserimento, dal momento che, di default, viene selezionato il menu corrente. In ogni caso questo può essere cambiato in qualsiasi menu selezionando dalla lista della casella a discesa. Nota che se viene cambiato un altro menu, quando premi "Salva", sarai reindirizzato alla Gestione voci di menu per il nuovo menu.

ed effettivamente è così, ma dove mi reindirizza lui, dovrei vedere la voce di menu appena creata invece non c'è niente

Web Design Bolzano Kreatif