Ciao ragazzi, ho una domanda forse stupida, ma sono due giorni che non ne vengo a capo e anche nel forum non ho trovato nulla.
Dunque: Community Builder 1.2
aggiungo i dati di esempio, li uso così tali e quali per la registrazione e tutto va bene. Quando vado nella gestione utente, vedo tutti i campi che ha compilato, quindi è tutto ok.
Però c'è qualche campo che voglio modificare: per esempio invece di FAX# vorrei Cellulare, al posto di Company vorrei un'altra cosa e così via.
Allora vado in Field Managaement, vedo che il nome del campo fax è _UE_FAX, lo modifico in CELLULARE, alchè la pagina di registrazione mi visualizza "cellulare", ma quando un utente si registra e io vado a leggere le sue info, il campo rimane vuoto.
Immagino sia perchè quello che conta è il campo _UE_FAX, ma come faccio allora a cambiare il nome a questo benedetto campo?
E se dovessi crearne di nuovi, la procedura esatta quale sarebbe? Non basta il Field Management??? Grazie a chi mi risponderà!