L'unico che potrebbe aiutarti in questo caso è il tuo hosting, dandoti indicazioni precise come accedere ai tuoi database.
L'aiuto lo possimao dare con joomla e il suo trasferimento da locale a remoto, ma tu sembra che hai problemi di hosting.
Ho telefonato e l'hosting ha detto che non hanno un pannello di controllo per caricare il database e devo usare phpmyadmin ma loro non lo hanno incluso dovrei spostarlo quindi da locale a remoto.
Ho seguito pure la loro guida con la modifiche da apportare.In pratica bisogna aprire il config.sample.php modificare il nome del server del database nel campo
$cfg['Servers'][$i]['host']="..." e risalvarlo come config.inc.php
solo che dopo aver effettuato le dovute modifiche mi da sempre il solito errore
"Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /www/a-mail/nomesito.co.jp/public_html/phpmyadmin/libraries/Error_Handler.class.php on line 25
sto impazzendo non posso neanche cambiare dominio perche questo è un dominio commerciale giapponese e qui per ottenerne uno simile l'azienda deve fare una burocrazia della madonna.
Se sapete da cosa possa dipendere questo errore vi sarei veramente grato se mi aiutaste.
Grazie ancora.