Back to top

Autore Topic: Problema migrazione database e sito joomla  (Letto 9991 volte)

Offline DjAxo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema migrazione database e sito joomla
« Risposta #20 il: 22 Set 2009, 10:31:19 »
Se metti anche il nome del sito, forse potremmo darti un aiuto in piu'.
www.eataly.co.jp :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 Set 2009, 10:33:26 »

vuoi scherzare?
non c'è un sito joomla in quello spazio web,  o non lo trovo io?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 Set 2009, 10:38:30 »
Infatti.
Cos'è questo ?  ???

Offline DjAxo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 Set 2009, 10:45:58 »

vuoi scherzare?
non c'è un sito joomla in quello spazio web,  o non lo trovo io?
Non c'è perche non l'ho ancora messo sul server. Il sito l'ho fatto offline con joomla e il database l'ho esportato e zippato da poterlo poi caricare online con phpmyadmin.In pratica è gia tutto pronto. Prima mi piacerebbe appunto caricare il database per sicurezza e poi cancellare il sito ufficiale e rimpiazzarlo con quello gia fatto offline.

Offline DjAxo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 Set 2009, 01:54:42 »
Nessuno saprebbe aiutarmi? VI prego :o

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 Set 2009, 10:38:00 »
L'unico che potrebbe aiutarti in questo caso è il tuo hosting, dandoti indicazioni precise come accedere ai tuoi database.

L'aiuto lo possimao dare con joomla e il suo trasferimento da locale a remoto, ma tu sembra che hai problemi di hosting.

Offline DjAxo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 Set 2009, 08:00:50 »
L'unico che potrebbe aiutarti in questo caso è il tuo hosting, dandoti indicazioni precise come accedere ai tuoi database.

L'aiuto lo possimao dare con joomla e il suo trasferimento da locale a remoto, ma tu sembra che hai problemi di hosting.
Ho telefonato e l'hosting ha detto che non hanno un pannello di controllo per caricare il database e devo usare phpmyadmin ma loro non lo hanno incluso dovrei spostarlo quindi da locale a remoto.
Ho seguito pure la loro guida con la modifiche da apportare.In pratica bisogna aprire il config.sample.php modificare il nome del server del database nel campo $cfg['Servers'][$i]['host']="..." e risalvarlo come config.inc.php
solo che dopo aver effettuato le dovute modifiche mi da sempre il solito errore "Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /www/a-mail/nomesito.co.jp/public_html/phpmyadmin/libraries/Error_Handler.class.php on line 25
sto impazzendo non posso neanche cambiare dominio perche questo è un dominio commerciale giapponese e qui per ottenerne uno simile l'azienda deve fare una burocrazia della madonna.
Se sapete da cosa possa dipendere questo errore vi sarei veramente grato se mi aiutaste.
Grazie ancora. ???

Web Design Bolzano Kreatif