Back to top

Autore Topic: phocagallery  (Letto 1888 volte)

Offline laurix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
phocagallery
« il: 08 Set 2009, 13:19:34 »
Sul sito www.anapescina.eu ho caricato il modulo phocagallery. Ha funzionato sempre ma ora mi da un errore: del tipo impoosibile aprire sito internet poi il link e mi interrompe il caricamento quando va a visualizzare le miniature delle immagini. Da cosa dipende?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:phocagallery
« Risposta #1 il: 08 Set 2009, 15:55:46 »
probabilmente per la interruzione del caricamento stai provando a caricare immagini alle quali è stata cambiata l'estensione senza esportazione o comunque corrotta,  dovresti leggere un messaggio di errore che ti avvisa..
lo vedi?
se si, meglio riportarlo quando chiedi aiuto nel forum 

per il primo:  che browser stai utilizzando?

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mastabrail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2009, 15:53:42 »
Credo tu ti riferisca al “componente“ pochagallery e non ad uno dei moduli ad esso associato...in questo caso sono d'accordo con 56francesco, è capitato anche a me in passato... quando la creazione delle anteprime non và a buon fine phocagallery crea un pò di casini.

Ti consiglio di eliminare l'ultima gallery realizzata, andare nelle impostazioni di phocagallery e settare su “si crea anteprime“, infine quando crei la nuova gallery al momento della creazione delle anteprime non visualizzarne più di 20... potrebbe infatti accadere che il sistema non riescendo a sostenere il peso della creazione di più anteprime vada in errore.
« Ultima modifica: 09 Set 2009, 15:55:24 da mastabrail »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009, 20:06:38 »
no, no, phoca gallery quando  si interrompe nella creazione di anteprime (thumbails) non fa casini, è sufficiente eliminare via ftp l'immagine corrotta e poi riprende normalmente fino alla fine o alla prossima immagine corrotta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif