Back to top

Autore Topic: problema con com_expose_4.6.3_alpha3c  (Letto 1061 volte)

Offline l4p9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con com_expose_4.6.3_alpha3c
« il: 08 Set 2009, 15:45:39 »
funziona tutto bene tranne una cosa, quando faccio l'upload di una o più immagini in un album l'indicatore dello stato del download non funziona , se lascio passare un po di tempo la prima immagine risulta caricata e non le altre, questo vuol dire che devo caricarle una alla volta senza indicatore dello stato di download , il che rende inutilizzabile exposè da parte di un utente. come posso risolvere? Ps : la configurazione seo è disattivata, i permessi dele cartelle sono steti corretti tramite pannello di controolo di sgaragnao ( prima non funzionava l'accesso al manager se no ) .
« Ultima modifica: 08 Set 2009, 15:47:56 da l4p9 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con com_expose_4.6.3_alpha3c
« Risposta #1 il: 08 Set 2009, 19:57:42 »
sei incappato nella moderazione automatica, come saprai qui non sono graditi riferimenti commerciali..

se le foto sono pesanti  probabilmente incappi anche in qualche limite di tempo  per singola operazione..
puoi chiedere alla tua assistenza hosting quali limiti ha per peso dei file e del tempo  quello spazio dove sta il tuo sito..
poi potrai starci dentro.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline l4p9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con com_expose_4.6.3_alpha3c
« Risposta #2 il: 08 Set 2009, 21:03:58 »
non capisco cosa centrano i riferimenti commerciali, sto solo usando exposè e non resco a farlo andare in una singola funzione , non penso che sia un limite del server di aruba , comunque domani chiedero all'hosting di aruba,anche se penso che il problema non sia lo però non so dove. grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif