Back to top

Autore Topic: [IN PARTE RISOLTO] Problema Editor con versione 1.5.14  (Letto 768 volte)

Offline Damians

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho fatto da poche ore l'aggiornamento dalla versione 1.5.9 alla versione .14 perchè dovevo far unzionare un altro plug-in

e mi sono accorto che l'editor della versione nuova mi dava un problema:

tra l'inizio dell'area di testo dell'editor e il testo dell'articolo stesso mi metteva uno spazio di circa 70/80 pixel che non voleva andare via a nessun costo cosi ho rimesso la versione vecchia dell'editor facendo un downgrade tramite sostituzione dei file da quelli nuovi a quelli vechi solo per quanto riguarda l'editor e il problema è sparito... resta però il fatto che il problema c'è!!! avete già una soluzione???

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[IN PARTE RISOLTO] Problema Editor con versione 1.5.14
« Risposta #1 il: 09 Set 2009, 14:26:46 »
Ciao Damians ,
a me non è mai successo.
potrebbe dipendere da molte cose, per esempio il template.
Una prova per vedere se assegnare il problema al template sarebbe stata di vedere, con l'editor malfunzionante, se il problema si presentava anche con i templates di default.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Damians

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[IN PARTE RISOLTO] Problema Editor con versione 1.5.14
« Risposta #2 il: 09 Set 2009, 14:54:15 »
Guarda sono dovuto tornare alla versione nuova dell'editor perchè quella vecchia con tutto il resto nuovo mi creava altri problemi coma il non funzionamento di qualunque finestra pop-up... dunque adesso lavoro con quella nuova e con il solito rpblema... ma lo risolvo facilmente creando l'articolo con DW e poi copio incollo solo il codice HTML.... poi alla fine non è che sia una grave problema solo è fastidioso lavorare con questo spazio bianco ....

Web Design Bolzano Kreatif