Back to top

Autore Topic: Come visulalizzare più gallerie SqUeReO  (Letto 1813 volte)

Offline andrea_friz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come visulalizzare più gallerie SqUeReO
« il: 09 Set 2009, 20:37:17 »
Ciao a tutti !!!
Ho installato SqUeReO (bel plugin davvero) e ho creato una voce di menu contenente la mia galleria ! Tutto perfetto solo che ora volevo crearmi una pagina con un elenco di gallerie da scegliere e poi visualizzarle singolarmente !

Ho provato e pensavo che la lista frontend fosse la strada giusta. Infatti nella pagina mi si visualizzavano le mie 2 belle immagini di anterprima delle gallerie, solo che cliccando sul link non mi si apre la galleria di foto desiderata ma mi da il classico errore bookmark scaduti errore 404 ecc....

dove sbaglio ?

grazie mille a tutti

Offline andrea_friz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come visulalizzare più gallerie SqUeReO
« Risposta #1 il: 11 Set 2009, 18:32:24 »
Aggiungo che ora non mi viene più fuori l'errore di visualizzazione ma mi compare una pagina con dei link al mio menu(link che non funzionano però) a mi dice che se voglio vedere la galleria devo aggiornare flash.
Cosa succede ?? considerate che la versione di flash del mio sistema è aggiornata a ieri.

Qualcuno sa diri qualcosa ?? Please !!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2009, 19:52:10 »
probabilmente hai altri problemi nel sito, perchè la galleria in se funziona benissimo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andrea_friz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2009, 09:48:45 »
Ho provato a reinstallare SqUeReO, togliere componenti e plugin, ma non risolvo.
Mi rimane solo rifare tutto da capo ?

Web Design Bolzano Kreatif