Back to top

Autore Topic: RISOLTO_Registrazione utenti  (Letto 675 volte)

Offline Stefyweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
RISOLTO_Registrazione utenti
« il: 10 Set 2009, 13:21:03 »
Cercherò di essere chiara...

Nel sito internet che sto creando vorrei che alcune pagine (articoli) siano accessibili solo alle persone che si registrano al sito. e su questo ci siamo.

adesso una volta messo on line ci dovrebbe essere un piccolissimo form dove inserire username e password (e questo mi sa che c'è già visto che lo da il template di joomla), il mio dubbio è che devo inserire qualche modulo per far registrare gli altri. è cosi? io vorrei che da quel piccolo form (login.jpg) ci si possa cliccare su REGISTRATI e poi far comparire questa pagina (registrati.jpg)
adesso questo lavoretto c'è già in un sito che io ho, ma non l ho fatto io quindi non so se è una cosa che ha già joomla oppure devo inserire io.

forse sono stata poco chiara.... ditemi voi

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 12 Set 2009, 09:55:16 da Stefyweb »

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Registrazione utenti
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 13:40:37 »
si è già compreso in joomla..volendo però in rete ci sono anche altre estensioni più o meno complesse sempre ovviamente per joomla.

Quindi basta che smanetti un pò con il tuo sito per capire come funziona il modulo login e come far si che si possano iscrivere gli altri utenti ;)
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline Stefyweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Registrazione utenti
« Risposta #2 il: 12 Set 2009, 09:54:54 »
Per ora mi acconttenteò di quello che da joomla!
grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif