Back to top

Autore Topic: Prepagato si virtuemart???  (Letto 2526 volte)

Offline alexj_oomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prepagato si virtuemart???
« il: 10 Set 2009, 10:27:46 »
Esiste una gestione del prepagato su virtumart?? ???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Prepagato si virtuemart???
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 10:37:58 »
non mi risulta sia possibile.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2009, 10:50:46 »
Ciao.
Come ti dicevo nell'altro tuo topic in merito hai fatto una ricerca nella sezione extensions di joomla.org? Ci sono estensioni per joomla sui sistemi di pagamento. Potresti partire da lì per vedere se c'è qualcosa che va bene o qualcosa da cui per partire e da personalizzarti.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Set 2009, 11:01:07 »
avevo letto i post precedenti che aveva fatto, ma non mi sembra sia in grado di personalizzarsi quello che eventualmente trova.

con VM sarebbe ancora più problematica la cosa

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Set 2009, 11:15:02 »
si jk4nik hai ragione con VM la vedo molto dura da fare.

pensavo che con estensioni elementari e semplici qualora ci fossero la cosa potrebbe essere più semplice. certo come dici tu bisogna avere un certo grado di competenza per modificarsi e personalizzarsi le estensioni
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Set 2009, 11:19:52 »
poco fa mi sono imbattutto in questo topic che mi sembra interessante per il nostro alexj_oomla non ho avuto tempo per approfondire la cosa ma così a fiuto mi pare vada all'incirca nella stessa direzione:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,80886.0.html

anche se resta fermo il tuo discorso jk4nik sulla capacità di mettere mano al codice ovviamente

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Set 2009, 11:25:17 »
infatti la risposta di 56francesco è stata la stessa.

Web Design Bolzano Kreatif