Back to top

Autore Topic: Ads Manager_dati utente  (Letto 1434 volte)

Offline lapiazzaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ads Manager_dati utente
« il: 10 Set 2009, 15:50:01 »
Ciao a tutti, ho un problema con ads manager. E' possibile levare i dati utente inerenti all'annuncio? Mi spiego meglio... Vorrei che i dati dell'utente che vengono inseriti nell'annuncio siano visibili solo nel backend (quando vado ad approvare o meno l'annuncio), rendendoli inaccessibili/invisibili per altri utenti registrati e non...

E' una cosa possibile?

Ogni dritta è gradita! Grazie a tutti in anticipo.
« Ultima modifica: 10 Set 2009, 17:07:18 da lapiazzaweb »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ads Manager_dati utente
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 17:29:42 »
si è possibile ma  non toccare le fields  relative agli utenti e non usarle per altro,  semplicemente non pubblicarle e imposta il componente correttamente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lapiazzaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2009, 10:14:44 »
questo è possibile anche ricevendo i dati anagrafici dell'utente? Per poter pubblicare un annuncio ho bisogno di avere i dati anagrafici di un utente ma non devo pubblicarli... Ho già provato a non pubblicare le fields relative ad essi.. però togliendoli dalla visualizzazione dell'annuncio mi si tolgono anche dall' "inserimento" dello stesso... non so se mi sono spiegato..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009, 10:41:35 »
no.. non sei chiaro per niente

decidi cosa vuoi fare prima, li  vuoi o no i dati dell'utente nell'annuncio? e se si dove ancora non li vuoi?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lapiazzaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2009, 10:53:19 »
allora...i dati dell'utente devono essere inviati insieme all'annuncio, ma non devono essere visualizzati da altri utenti. Solo da me dal backend.

Se non li pubblico, l'utente non ha la possibilità di inviarli...
Meglio ora?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Set 2009, 14:43:24 »
si può fare, entra in modifica in una sola field lo vedi subito come si fa ed è più difficle da spiegare che da farsi..
 ;)

Offline oxstev

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Set 2009, 18:42:55 »
(sono sempre "lapiazzaweb" ma con account personale stavolta :P)
ok ho capito grazie mille  ;D

Un'ultima domanda:
Io Pinco pallino sono un utente registrato al sito, riesco a vedere i dati anagrafici di un'altro utente registrato come me?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Set 2009, 20:22:36 »
con ads manager certamente no, a meno che i due utenti non utilizzano lo stesso pc e lo stesso utente e lo stesso browser e gli stessi temporanei..
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif