Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi ccNewsletter - non invia le e-mail  (Letto 2187 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
salve, ho cercato guide e cose varie (mi sono stati utilissimi le guide di html.it e di questo forum) e ho tradotto e sistemato alcuni piccoli errorini.. ora però rimane un gran bug.. non mi invia le e-mail.. ho 9 iscritti (non publico l'iscrizione, la faccio io manualmente perchè è così che mi serve e comunque a rigor di logica dovrebbe funzionare egualmente) e quando le invia partono le prime 2 e le ultime 7 appare la X rossa (quindi non partite) però andando a vedere le e-mail arrivano lo stesso (a differenza che l'oggetto dell'email ha il prefisso "copia di:" e poi appare il nome della newsletter..

inoltre il comando [nome] non funziona, ma è superfluo.. il problema principale è un altro.. le e-mail DEVONO partire >:(

in sostanza.. dal pannello di controllo appare NON INVIATA ma in realtà ad alcuni arriva e con l'oggetto sballato..

come risolvo?
« Ultima modifica: 11 Set 2009, 16:06:15 da dreeg »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi ccNewsletter - non invia le e-mail
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 19:37:35 »
non è più così strano
prova a chiedere alla tua assistenza hosting che policy adottano per l'invio email di quel tipo, potrebbero filtrare l'invio che so? permettere ad esempio 2 email ogni un tot di tempo...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2009, 19:40:56 »
non è più così strano
prova a chiedere alla tua assistenza hosting che policy adottano per l'invio email di quel tipo, potrebbero filtrare l'invio che so? permettere ad esempio 2 email ogni un tot di tempo...

a quanto ne sò non ne ha.. l'altervista credevo non avesse questo limite

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Set 2009, 19:44:49 »
altervista?
ce li ha eccome i limiti, limita tutti i link all'esterno ad esempio quindi dubito permetta newsletter con tutti gli spammers  che ci sono in rete..
credo proprio che hai trovato la spiegazione.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Set 2009, 20:02:49 »
 :o dopo la tua angosciante notizia ho cercato (e risolto).. devo mandare le e-mail una ad una con un tempo abbastanza lento.. altrimenti non partono.. il che è scandaloso.. settimana prossima compro dominio xxxxxxx e passa la pausa.. -.- che roba, troppi limiti sta altervista.. mi delude ogni giorno che passa...

grazie mille.. però ora vorrei continuare questa discussione solo che il problema è il comando: [nome] che mi dà il risultato è [username utente] anzichè il reale nome.. come risolvo? (ho controllato i file come scritto in una discussione qui ma comunque non và
« Ultima modifica: 11 Set 2009, 16:08:46 da 56francesco »

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problemi ccNewsletter - non invia le e-mail
« Risposta #5 il: 11 Set 2009, 16:06:32 »
ho risolto togliendo i file di lingua italiana

Web Design Bolzano Kreatif