Back to top

Autore Topic: Zoom media gallery  (Letto 12030 volte)

Offline tronjd

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Zoom media gallery
« il: 08 Lug 2005, 13:05:01 »
Da il seguente errore :

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 46

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 47

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 48

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 49

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 50

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 51

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 52

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 53

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/www.openfacile.net/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 54


Come risolvo

grazie a presto
« Ultima modifica: 08 Lug 2005, 13:16:36 da tronjd »

Offline Eymerich

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #1 il: 08 Lug 2005, 20:57:13 »
A dire la verità lo ha fatto anche a me, ma dopo un po di cancella ed inserisci immagini non so perchè ma è andato via!

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #2 il: 09 Lug 2005, 10:20:45 »
ma la galleria funziona e solo il modulo da errore?
io non sono mai riuscito a far funzionare il modulo, però la galleria fuziona bene.

Offline Eymerich

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #3 il: 09 Lug 2005, 11:58:41 »
:) mi sa che ti ci vuole un po di debug ghghghg!

Offline BigBatT

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #4 il: 09 Lug 2005, 18:34:55 »
Ciao a tutti, io ho installato oggi la Gallery e non ho avuto nessun pronlema. Ho fatto una nuova installazione di mambo (la release italiana, scaricata da mamboserver.it) e inserito il tutto da pannello admin.  :) Forse che forse ho un po' di "ciapet"? 8)

Ciao a presto nuove

Offline chrixo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #5 il: 10 Lug 2005, 13:54:11 »

Offline BigBatT

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #6 il: 11 Lug 2005, 15:55:21 »
Ciao nuovamente a tutti  :D Ho testato la nuova versione la 2.5 beta2 ed a me da problemi enormi. Ad esempio non invia le immagini come e-cards non inserisc le stesse nel carrello per poi fare il download e sopratutto ti reindirizza alla home page appena clicchi sull'icona aggiungi al carrello. Ultima cosa, nel ACP della gallery c'è la voce "aggiornamenti" ma appena clicco, mi ritorna due errori di MySQL
Codice: [Seleziona]
Warning: main(/home/web/www.rdrpromo.net/website/administrator/classes/minixml/minixml.inc.php):
failed to open stream: No such file or directory in

/home/web/www.rdrpromo.net/website/components/com_zoom/classes/update.class.php on line 33

Fatal error: main(): Failed opening
required '/home/web/www.miodominio.tdl/website/administrator/classes/minixml/minixml.inc.php'
(include_path='.:/usr/share/php/PEAR')
in /home/web/www.miodominio.tdl/website/components/com_zoom/classes/update.class.php on line 33

Sbaglio io qualcosa? Se no faccio un subito downgrade alla versione 2.1.4 RC3

Saluti a tutti  8)
« Ultima modifica: 12 Lug 2005, 23:21:18 da Luigi »

Offline tronjd

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #7 il: 18 Lug 2005, 17:51:31 »
Ho installato il fix come dicevi Chrixo l'eerore di prima è scomparso ma non ne vuole sapere di caricare l'album fotografico .
Nel sito esce il messaggio :"NOT enought images for Module!"

hai una soluzione

grazie e ciao

Offline Eymerich

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #8 il: 19 Lug 2005, 10:22:26 »
A me dava questo errore quando avevo meno di 1 o 2 immagini. Controlla la galleria se è pubblica etc...

Offline tronjd

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery
« Risposta #9 il: 19 Lug 2005, 11:11:12 »
Niente da fare non va ragazzi anche mettendo 5 foto
ho controllato sono publicate ma niente da fare

 



Web Design Bolzano Kreatif