Back to top

Autore Topic: Problema -Immagini e altro -  (Letto 1391 volte)

Offline riccardo1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema -Immagini e altro -
« il: 11 Set 2009, 14:28:00 »
Salve a tutti,

ho registrao un dominio in hosting su aruba con server linux.
Ho caricato joomla 1.5.14 e virtuemart 1.1.3. Tutto funziona correttamente tranne alcune piccole cose.. Alcune immagini purtroppo non vengono caricate correttamente ( lo stesso sito l'ho testato in locale ma con la versione di joomla 1.5.11 e tutte le immagini funzionano perfettamente). Gli output html vanno a puntare correttamente.. L'errore può essere nel resize dell'immagine ?

Poi purtroppo ho quello odiose <<inizio <<Prec succ>> Fine>> che se vado anche a toglierlo nella configurazione di virtuemart " Show Prev/Next Product Link? " rimangono ugualmente tra l'altro con firefox non li vedo uno a fianco all'altro ma uno sotto l'altro e non è di certo carino..

Infine volevo chiedervi se si possono modificare che pagine php manualmente... mi spiego meglio "Continua lo Shopping" e "Cassa" se volessi farli in grassetto oppure sostituirli con un pulsante la cosa è fattibile ?
Stessa cosa con il pagamento... se scelgo il radio button paypal anzichè della scritta vera e propria paypal posso mettere una semplice  immagine del pulsante.. Di seguito vi posto anche l'indirizzo web per capire meglio w w w . pcheap . net

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema -Immagini e altro -
« Risposta #1 il: 11 Set 2009, 14:36:00 »
benvenuto nel forum di joomla.it

sei nuovo e come vedi sei incappato subito nella moderazione automatica, infatti in questo forum sono sgraditi (vietati) i riferimenti a servizi commerciali come l'hosting e comprese le estensioni e i template commerciali ..
sono invece consentiti i link alle pagine dei siti con dei problemi  che vedo hai un po taroccato..

se pensi che sia un problema di hosting visto che lo hai citato devi rivolgerti alla tua assistenza hosting, qui non si da supporto a tali servizi..

per i problemi di virtuemart inoltre c'è una sezione dedicata, quindi ti sposto li e ti auguro una buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline riccardo1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2009, 14:51:21 »
Chiedo scusa non sapevo.. cmq al di la di hosting o altro che non era mia intenzione sponsorizzare magari la domanda può essere "girata" in quest'altro modo...
In generale si possono modificare le pagine php di joomla apportando delle piccole modifiche al codice html ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009, 15:06:38 »
Citazione
In generale si possono modificare le pagine php di joomla apportando delle piccole modifiche al codice html ?

no, non ci sono pagine in php, è il codice php a generare il codice html delle "pagine"
pertanto devi modificare il codice php per ottenere risultati diversi..

ma prendi confidenza piano piano con il nostro cms.. 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif