Back to top

Autore Topic: joomla1.5.14 + aruba + realestatebasic 2009  (Letto 1032 volte)

Offline piccolognu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla1.5.14 + aruba + realestatebasic 2009
« il: 12 Set 2009, 11:53:07 »
Buongiorno gente,
ho sviluppato un sito con joomla 1.5.12 con realestate basic e fin qui non ho avuto problemi.
Su aruba è presentee joomla 1.5.14, ho installato senza problemi realestate ( stessa versione), ma quando clicco su una qualsiasi voce di menu di realestate in amministrazione mi da il seguente errore:

Errore di codifica del contenuto

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

Carneade!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla1.5.14 + sgaragnao + realestatebasic 2009
« Risposta #1 il: 13 Set 2009, 12:07:23 »
piccolognu come vedi sei incappato nella moderazione automatica..

per cortesia puoi eliminare i riferimenti commerciali dal tuo post? grazie.

ps
se credi che i tuoi problemi sono in relazione al  fatto di essere su quel servizio allora devi chiedere alla tua assistenza tecnica, diversamente puoi cercare supporto nel forum ma allora i riferimenti diventano superflui..

buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline piccolognu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla1.5.14 + sgaragnao + realestatebasic 2009
« Risposta #2 il: 14 Set 2009, 16:28:14 »
Mi spiace, non ci ho pensato, volevo solo fornire piu' informazioni possibili per la risoluzione del mio problema.

Cmq ho risolto,bisognava disabilitare la compressione pagine gzip presente sotto il menu "Server" della sezione "configurazione globale".

Grazie
Piccolognu

Web Design Bolzano Kreatif