Back to top

Autore Topic: aiuto x loadposition  (Letto 2118 volte)

Offline beppeser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto x loadposition
« il: 12 Set 2009, 12:57:22 »
Salve ragazzi

volevo posizionare un modulo all' interno della descrizione di una sezione con il comando {loadposition xxxxx} ma sembra che non va.
Ho attivato il plugin, uso l' editor di defoult. vi metto il link della pagina.
 http://www.bowlingtenup.it/progtenup09/index.php?option=com_content&view=section&id=3&Itemid=7

quel modulo che vedete li dovrebbe essere visto anche sotto la frase GALLERIE VIDEO che e' la desrcrizione della sezione.
Capite dove sbaglio?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto x loadposition
« Risposta #1 il: 13 Set 2009, 12:02:29 »
Salve ragazzi

volevo posizionare un modulo all' interno della descrizione di una sezione con il comando {loadposition xxxxx} ma sembra che non va.

quel plugin come tutti gli altri funziona solo negli articoli...  non funziona nei modulo e nemmeno nelle altre estensioni.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline beppeser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2009, 15:25:31 »
Grazie, del tuo tempo, infatti ho fatto un sacco di prove ma non funzia in altra maniera.
mi ero illuso dal fatto che nella descrizione del plugin c'era scritto che funzionava ma forse il mio inglese non va...... ;D

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2009, 09:07:04 »
Ciao, non so se ti può interessare ma ho trovato un plugin che fa a caso tuo io lo trovo molto comodo e non ho più bisogno di scrivere più loadposition.
Si chiama ModulesAnywhere v1.2.0 e lo trovi qui http://www.nonumber.nl/modulesanywhere in pratica ti va ad inserire un pulsantino in fondo all'editor e di là basta solo scegliere il modulo che preferisci e fa tutto lui senza dover scrivere posizioni o altro. Funziona anche con i moduli supportati come per es. "HTML personalizzato". Spero di esserti stata utile  :D
Capire se stessi è difficile, cercare di capire  gli altri è impossibile!

Offline beppeser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2009, 10:46:40 »
Grazie lo provero'.

Offline marcoguidetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Ott 2009, 19:30:24 »
Provato, funziona benissimo.
Grazie

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Feb 2011, 11:30:02 »
Salve ragazzi... ma se volessi inserire un modulo non all'interno del corpo dell'articolo... ma di fianco... magari a destra proprio dove si trova il modulo che desidero... si può fare o è praticamente impossibile?
So che loadposition te lo posiziona all'interno dell'articolo... diversamente come si fa?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Feb 2011, 12:15:00 »
Ciao  marty84,
per cortesia la prossima volta non accodarti ad un post vecchio ma meglio se ne apri uno nuovo.
Non è chiara la tua domanda.
Vorresti visualizzare un modulo nella colonna di destra del tuo template?
Allora pubblicalo nella posizione right, se esiste nel template; non ti serve il loadposition.
Altrimenti prova a spiegarti meglio.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif