Nessuno di voi è stato costretto ad iscriversi al corso
a nessuno di voi è stato mai chiesto nulla
Tutto il materiale prodotto (usabile o meno,interessante o meno) è stato realizzato con pazienza e lavoro GRATUITO.
Ben contento che ciò a te o ad altri non sia servito...............
La produzione è stata momentaneamnete interrotta,a questo punto debbo dirlo,per MOTIVI PERSONALI e riprenderà quando sarà possibile.
Ogni giorno si ricevono critiche e si è bersagliati.
Non posso certo vantarmi io della mia professionalità,preferisco che sia quel che realizzo a parlare per me,ma di certo non accetto critiche da chi non sà neanche aprire PSPAD.
Ho realizzato a titolo GRATUITO template per perfetti sconosciuti, che semplicemente me lo hanno chiesto via web
Ho realizzato decine di template GRATUITI,scaricati a man bassa da centinaia di utenti senza neanche un minimo ringraziamento.
Ho realizzato e messo online una versione light di jooget che praticamente ha lo stesso risultato.
"Cerco",per quanto mi è possibile di dare il mio contributo qui sul forum
Ora vengo additato come "scarsamente professionale".
fd aka lonely
p.s.
se qualcuno ha pazienza.....aspetti
chi non ce l'ha,può reperire ovunque info maggiori su joomla,del resto come ho già rimproverato in precedenza a qualcun altro,di certo non sono il supremo elargitore di conoscenze.
Ho fatto e continuerò a fare quel che posso,nel mio piccolo,non chiedo a nessuno di "pendere dalle mie labbra"
fd aka lonely
Al diavolo........