Back to top

Autore Topic: Virtuemart e modulo scroller  (Letto 2563 volte)

Offline Nuvola6

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtuemart e modulo scroller
« il: 15 Set 2009, 09:46:53 »
Ciao a tutti. Ho un problema con il modulo scroller di virtuemart. In pratica, pur avendo caricato dal pannello alcuni prodotti, non mi visualizza che un solo prodotto e anche male. Cosa potrebbe essere?
Ho provato anche a settare i permessi, come si diceva in un altro topic.
Spero nel vostro aiuto.
Grazie sin da adesso.
 ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart e modulo scroller
« Risposta #1 il: 15 Set 2009, 09:50:09 »
lo scroller spesso non và d'accordo con il template che usi, prova col template base di jomla e vedi se funziona.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Nuvola6

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2009, 10:07:02 »
lo scroller spesso non và d'accordo con il template che usi, prova col template base di jomla e vedi se funziona.

ciao
jk

Ciao. Grazie per la risposta.
Non posso far riferimenti a templates commerciali, ma quel modulo è integrato nel template che sto usando.... Avevo usato un quickstart e avevo perfettamente tutti i prodotti di esempio caricati sul sito.
Quando ho cancellato i prodotti di default per inserire i miei, è successo questo... per cui visualizza un solo prodotto e anche male.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2009, 10:09:34 »
e allora visto che il template lo hai ACQUISTATO chiedi a loro assistenza che è un tuo diritto.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Nuvola6

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2009, 10:11:28 »
e allora visto che il template lo hai ACQUISTATO chiedi a loro assistenza che è un tuo diritto.

ciao
jk

Ci stanno mettendo tempo per rispondere, devo presentare la proposta del sito oggi e cercavo di risolvere col forum.
Grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif