Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]tutte le 3 opzioni SEO mi creano problemi sul mio sito host altervista  (Letto 1651 volte)

Offline Niargo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il sito è puro, cioé l'ho appena finito d'installare non ho apportato nessuna modifica, anzi l'unica era stata impostare le tre opzioni SEO su SI, ma così facendo non funziona più correttamente e a seconda dell'opzione fleggata mi da una problematica (mettendoli tutti e tre) mi da l'errore 404 lasciando  "mod_rewrite"
"Aggiungi il suffisso agli URL" assenza del Template di default dell'installazione.
Insomma funziona solo se li disabilito tutti e tre...
so che si deve rinominare l' htaccess.txt in .htaccess ma su altervista, nonostante lo si deve fare lo stesso?
Questo risolverebbe?

la parte che cita
Codice: [Seleziona]
# # av:php5-engine
AddHandler av-php5 .php
dove lo inserisco nel nuovo .htaccess?

cos'altro dovrei cambiare(in concomitanza o al posto del precedente metodo) per far funzionare tutte le opzioni SEO?
« Ultima modifica: 26 Set 2009, 15:24:22 da Niargo »

Offline Niargo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto da solo o meglio grazie al fatto ch non mi sono fermato alla non risposta ai miei post ed ho girovato sul web in un lungo ed in largo... risultato:
Ho disinstallato joomla 1.5.14 ho cancellato tutto ciò che era rimasto nella root tramite il mio pannello di altervista ed ho messo sempre tramite il pannelo di controllo di altervista l'indicazione che usavo la versione php 5 ho allora reinstallato joomla mettendo come indicazione avanzata che volevo cancellare le precedeni tabelle, così facendo ho cancellato qualsiasi traccia dal database, facendo così però mi ha dato a fine installazione un errore del tipo"parse error..." allora ho subito disintallato tutto da capo e ho reimpostato a versione php5 su altervista e l'ho reinstallato non mettendo sta volta l'indicazione di cancellare le vecchie tabelle, l'installazione è andata a buon fine ho attivato tutti e tre i SEO e tutto funziona alla perfezione... sgrat sgrat... scusate ci vuole, non si sa mai...! Come forum ho messo quello che da Altervista cioé phpbb3.
Oggi ho finito il sito, devo finire il forum che è a metà dell'opera e ah... scordavo ho fatto controllare il mio sito su
http://validator.w3.org/
e
http://jigsaw.w3.org/css-validator/

e l mio sito ha passato gli esami a pieni voti^^

Web Design Bolzano Kreatif