Back to top

Autore Topic: Testo non visualizzato  (Letto 887 volte)

pietro1980

• Visitatore
Testo non visualizzato
« il: 17 Set 2009, 12:02:40 »
Buon giorno,

Ho un problema con joomla versione 1.5.11. ed in particolare dell'utilizzo della funzione article manager.

Quando cerco di inserire del testo in un scheda da me creata non mi appare nulla sul sito!  La sola cosa che mi appare è un 1!!

Qualcuno sa spiegarmi perché???

Grazie

Ho fatto uno snapshot per rendere meglio l'idea...

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Testo non visualizzato
« Risposta #1 il: 17 Set 2009, 12:41:48 »
Citazione
Quando cerco di inserire del testo in un scheda da me creata

cosa sarebbe la scheda da te creata?
stai parlando di un articolo di joomla?

ps
aggiorna alla ultima versione corrente e se coerente anche alla versione italiana
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

pietro1980

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Set 2009, 12:52:34 »
Sono nuovo di joomla, quindi faccio ancora confusione coi termini, comunque si parlo di un articolo...

In realtà infatti tutto il testo che metto nel "mainbody" non appare!!

Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2009, 12:58:48 »
Citazione
In realtà infatti tutto il testo che metto nel "mainbody" non appare!!
hai origini htmemmeliane per caso?

il problema forse è tutto li,  un articolo va semplicemente pubblicato nella prima pagina ed assegnato ad una sezione/categoria 
le sezioni/categorie possono essere visualizzate semplicemente cliccando su una voce di menù..

prova ad entrare nella logica del cms..

magari chiedi alla tua assistenza hosting di verificare se i proprietari e i permessi del server sono giusti per joomla 1.5.x 
perlomeno per escludere che non ci siano problemi che potrasti faticare ad individuare le prime volte.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

pietro1980

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Set 2009, 14:24:39 »
Grazie per il suo aiuto!!

In realtà il problema non riguarda il server, infatti anche la versione "local", cioé quella non in linea mi da lo stesso problema...

Web Design Bolzano Kreatif