Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema editor dopo aggiornamento joomla 1.5.14  (Letto 2955 volte)

Offline _kill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vedere qui la risoluzione del problema.

Salve a tutti, tempo fa ho aggiornato un mio sito. dalla 1.5.9 alla 1.5.14 mi pare. Dopo l aggiornamento, mi sembrava che tutto andasse bene; ma sbagliavo. L altro giorno sono entrato nel pannello di controllo per scrivere un articolo e l editor non si visualizzava più. Dopo un pò modifico un articolo già esistente e da ie spariscono tutti i moduli sulla destra. (contando che sono attivi e con firefox si vedono perfettamente). Oltre ai moduli sono sparite le scritte in home e in altri articoli. Ora, visto che non mi ero accorto di ciò, non ho un backup di prima che posso utilizzare.  Ho provato a modificare qualcosa dal plugin TinyMCE 2.0, ma non è cambiato nulla. Spero che riusciate a risolvere il mio problema.
grazie a presto.
« Ultima modifica: 18 Set 2009, 16:59:22 da _kill »
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica...

Offline _kill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema editor dopo aggiornamento joomla 1.5.14
« Risposta #1 il: 17 Set 2009, 15:42:28 »
Sto pensando di riprendere l aggiornamento dalla versione 1.5.9 alla 1.5.14 e sovrascrivere tutti i file. Però non sono sicuro che possa funzionare.

p.s ho cambiato l editor, ora ho messo jce e ovviamente lo visualizzo, ma con ie le persone non vedono i moduli sulla destra. Controllando un pò, ho aggiunto all utente admin l' editor perchè mancava; e per il problema dei moduli, mi sono accorto che vale solo per la home, perchè se io li faccio apparire in altre pagine, si vedono perfettamente. grazie a presto.
« Ultima modifica: 17 Set 2009, 17:18:29 da _kill »
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica...

Offline titimax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema editor dopo aggiornamento joomla 1.5.14
« Risposta #2 il: 19 Set 2009, 13:32:10 »
graziieeesempre molto getili anche io ho risolto il problema

Web Design Bolzano Kreatif