Back to top

Autore Topic: jdownloads, non si apre la form per l'upload da frontend!  (Letto 1897 volte)

Offline pierdonato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cliccando su "invia file" dovrebbe aprirsi una form per indicare qual'è il file da inviare e tutto il resto?
Invece non succede nulla: ho provato con diversi template, ho impostato le cartelle CHMOD 777, ho dato i permessi per l'upload a tutti i gruppi...non mi fa inviare nulla nemmeno come amministratore.
Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:jdownloads, non si apre la form per l'upload da frontend!
« Risposta #1 il: 18 Set 2009, 18:57:42 »
in che gestione o componente?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pierdonato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:jdownloads, non si apre la form per l'upload da frontend!
« Risposta #2 il: 18 Set 2009, 22:40:13 »
non ho installato nulla sul sito, solo jdownloads 1.4.2.1 su joomla 1.5.14. Ho installato il componente e concesso i diritti per l'upload a tutti anche nelle categorie. Con filezilla ho impostato i permessi alla cartella downloads e tutte le sottocartelle a 777 (permessi proprietario, permessi gruppo e permessi è giusto?) e creato un menu al componente. Nella configurazione mi dice che la cartella per l'upload è scrivibile e pure la cartella temporanea. Attivazione upload dal frontend ho impostato a "sì" e chi può effettuare upload ho impostato a "tutti".
Però quando apro il pannello di controllo non mi da nessuna informazione nelle schede "stato" "log attività" "log recupero" "server info" "versione", è come se non ci fosse la connessione al server.
Ho impostato i permessi alla cartella downloads anche tramite net2ftp ma non è cambiato nulla anche se i permessi li hanno tutti gli utenti.
Dov'è che sbaglio?
« Ultima modifica: 19 Set 2009, 00:58:18 da pierdonato »

Web Design Bolzano Kreatif