Back to top

Autore Topic: display errors su On  (Letto 3115 volte)

Offline iziolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
display errors su On
« il: 18 Set 2009, 11:49:15 »
 ;D Buongiorno a tutti!
Premettendo che sono nuovo di Joomla, vorrei sottoporvi un piccolo problema  ??? ??? ???
Ho installato Joomla in locale ( dopo aver attivato xampp e creato un database mysql ). Nei controlli di pre-installazione tutti i parametri corrispondono a quelli consigliati tranne che per il "display errors" che dovrebbe essere settato su off anzichè su on.
Ho letto alcuni post nel forum dove dicono che l'errore si può correggere nel pannello di configurazione di Joomla impostando su "nessuno" la visualizzazione di errori, ma continua lo stesso a mostrare delle scritte che fanno riferimento a un qualche file nella cartella "libraries", questo accade sia nel back-end che nel front-end...come posso risolvere il problema???

Grazie mille  ;)

Iziolo

vamba

• Visitatore
Re:display errors su On
« Risposta #1 il: 18 Set 2009, 12:07:34 »
modificando manualmente il file php.ini, che sta utilizzando xampp, impostando il display error su Off.
Attenzione dopo aver fatto questa modifica se il sistema incontra pagine che hanno dei problemi e quindi generano dei messaggi Notice o Warning con il diplay Off la pagina non verrà mostrata ma otterremo una pagina Bianca.
Se sei in locale, quindi, è sempre meglio vedere i messaggi di Notice o Warning e cercare di risolverli invece che affossarli.

Offline iziolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:display errors su On
« Risposta #2 il: 18 Set 2009, 12:21:09 »
Ok...controllerò meglio di che errori si tratta e poi mi farò vivo!!!!

Web Design Bolzano Kreatif