Back to top

Autore Topic: Creazione palinsesto web tv in joomla  (Letto 5790 volte)

Offline knivo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione palinsesto web tv in joomla
« il: 18 Set 2009, 15:31:18 »
Ragazzi sono giorni che ricerco su internet qualcosa ma non trovo nulla se non joomtv non funzionante.
Volevo sapere se esiste un componente che gestisca il palinsesto dei video di una web tv.
Grazie

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Creazione palinsesto web tv in joomla
« Risposta #1 il: 14 Ott 2009, 17:11:25 »
Anche a me tornerebbe utile, è da tempo che lo cerco ma non ho trovato nulla.

A me servirebbe un modulo che mi faccia accodare i video, e al termine della riproduzione mi faccia partire il successivo.

I video attuali sono su vimeo

Il sito di riferimento http://www.effettoweb.tv

Offline chattago2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2009, 17:36:48 »
una buona risposta, che ho usato anche nel mio sito, potrebbe essere l'utilizzo di qualcosa di esterno a joomla, semplicemente da integrare poi in un articolo oppure in un modulo.
io utilizzo quello che ora si chiama LIVESTREAM (prima era MOGULUS). su www.livestream.com ti crei un account, il nome della tv, ecc... poi dall'interfaccia del sito stesso gestisci palinsesto ecc... certo, non è una tv vera e propria ma come tv web credo possa andare bene. permette anche di entrare in diretta con una webcam oppure di collegarci una videocamera digitale.
una volta creato tutto (nome tv, dati vari, palinsesto,ecc...) ti stendono giù un codice (mi sembra semplice html, ora non ricordo bene) e li copi dove vuoi

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2009, 03:26:31 »
Grazie della risposta, ora do un'occhiata al link, hai mica un link al tuo sito così possiamo vedere il risultato finale?

Sai mica se è supportato da All Videos
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 03:28:41 da marco_g »

Offline chattago2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2009, 09:27:07 »
il supporto a All Videos non mi sembra ci sia ma, a meno che tu non voglia fare qualcosa di particolare, non serve per farlo funzionare. comunque il link al mio sito e www.lacombriccoladelguasco.com e, nel menu in alto, c'è "LCDG TV". ora non guardare gli errorini di colore nello sfondo perchè la sezione al momento è un pò trascurata.

Web Design Bolzano Kreatif