Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]installazione su remoto  (Letto 2073 volte)

Offline naderit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]installazione su remoto
« il: 19 Set 2009, 00:22:12 »
buonasera,premetto che sono alle prime armi con Joomla, ho provato a cercare nel forum ma senza risultato, dopo aver eseguito l'installazione come spiegato nella guida e cancellato la cartella installation tento di intrare come admin in http://www.miosito.it/administrator a quel punto mi restituisce l'errore "oggetto non trovato" e mi riporta in http://www.miosito.it/installation/index.php, dove ho sbagliato? grazie mille

« Ultima modifica: 20 Set 2009, 14:52:23 da naderit »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione su remoto
« Risposta #1 il: 19 Set 2009, 01:33:05 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Sei sicuro che tutti l'installazione sia andata a buon fine e che la cartella installation si sia rimossa correttamente?
Riprova a fare la procedura di installazione con più attenzione, magari ti è sfuggito qualche passaggio.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline naderit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2009, 09:55:39 »
bgiorno, intanto, grazie per l'aiuto, ho provato a rifare l'installazione ma non mi da nessun messaggio di errore l'unico è "configuration.php non è scrivibile" , mi è stato attivato il db Mysql che durante l'installazione mi riconosce regolarmente e infine ho cancellato la cartella come da guida, l'unica cosa, che nn so se ha importanza, nella cartella admin non esiste un file index.htm ma solo index.php.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2009, 15:19:24 »
I files index.php è giusto che ci siano e che non ci siano index.html nella cartella administrator.