Back to top

Autore Topic: Non riesco Ad effettuare il login  (Letto 3113 volte)

Offline jackiechan84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco Ad effettuare il login
« il: 19 Set 2009, 11:43:33 »
Salve ho un grande problema, fino a due giorni fa ho lavorato al mio sito tranquillamente, ieri sera invece, provo ad effettuare il login ed ogni volta che clicco mi riporta sempre alla schermata dove inserire utente e pass, così ho provato ad acccedere dalla sezione amministratore, la stessa cosa. ho fatto un giro tra i forum, quindi ho impostato i corretti firewell, i coockies... ma niente, non riesco ad entrare nel mio sito. Ho provato pure a farmi rimandare la paas e il nome utente come se li avessi dimenticati, sono corretti!!! niente non mi fa entrare!!!! qualche consiglio???? vi prego aiutatemi

Offline jackiechan84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco Ad effettuare il login
« Risposta #1 il: 19 Set 2009, 11:46:27 »
Salve ho un grande problema, fino a due giorni fa ho lavorato al mio sito tranquillamente, ieri sera invece, provo ad effettuare il login ed ogni volta che clicco mi riporta sempre alla schermata dove inserire utente e pass, così ho provato ad acccedere dalla sezione amministratore, la stessa cosa. ho fatto un giro tra i forum, quindi ho impostato i corretti firewell, i coockies... ma niente, non riesco ad entrare nel mio sito. Ho provato pure a farmi rimandare la paas e il nome utente come se li avessi dimenticati, sono corretti!!! niente non mi fa entrare!!!! qualche consiglio???? vi prego aiutatemi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2009, 11:49:30 »
calma con i solleciti, please..

hai già chiesto al tuo servizio assistenza hosting?
cosa ti ha risposto?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jackiechan84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2009, 12:20:46 »
no... non ho chiesto..... l'hosting, sarebbe xxxxxxxxx?
« Ultima modifica: 19 Set 2009, 12:21:33 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2009, 12:22:57 »
l'hosting sarebbe quello tuo!
qualunque esso sia perchè ce ne sono centinaia di ottimi servizi ed appunto per questo non sono graditi riferimenti commerciali nel forum.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jackiechan84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2009, 19:37:31 »
si ho contattato l'hosting, m hanno chiesto i dati amministrazione joomla  gli li ho inviati ma ancora niente, oggi ho mandato un altro messaggio con il sollecit non so che fare; ma ne frattempo c'è un modo per salvare tutte le pagine del sito?

Offline jackiechan84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Nov 2009, 17:17:03 »
Il ho risolto tutto, il problema era un modulo che ho installato , non mi ricordo come si chiamasse ma mi ricordo che é un modulo ch esrve per allegare  file!!!!! grazie

Offline pillola86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Nov 2009, 14:21:38 »
Ciao ragazzi, io invece non riesco a far recapitare le mail di conferma per l'avevnuta iscrizione!!! puo essere un problema del mio host??

Web Design Bolzano Kreatif