Back to top

Autore Topic: Cerco template a pagamento  (Letto 4636 volte)

Offline MarcoCogoni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco template a pagamento
« il: 19 Set 2009, 14:21:33 »
Non so se questa è la sezione giusta ma io provo:
potete indicarmi dei siti, possibilmente i migliori che vi vengono in mente, dove poter acquistare dei template? quello del mio ultimo sito l'ho comprato da joomlashack.com e sono rimasto contento ma hanno poca scelta...

Grazie Marco

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cerco template a pagamento
« Risposta #1 il: 19 Set 2009, 15:29:27 »
Ciao Marco,
sul forum non sono amessi riferimenti a prodotti e servizi commerciali per cui credo che non riceverai una risposta a questa tua richiesta.
Una ricerca su google comunque ti restituirà i maggiori produttori di templates per joomla.  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline MarcoCogoni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2009, 19:29:12 »
Grazie Francesco, ho capito, magari qualcuno mi manderà un messaggio privato ;D

Marco

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2009, 21:30:55 »
magari se usi san google a volte miracoli prova a digitare template joomla e vedrai che ne trovi.
latra cosa una volta trovato il template  x problemi vari dovrai chiedere sul loro forum.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline MarcoCogoni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2009, 21:52:40 »
Scusa ma non capisco questa risposta, vuol dire che se ho un problema non posso chiedere qui? non mi sembra che realizzare e vendere dei template sia contro la filosofia di Joomla, ho letto qualcosa e ci sono programmatori professionisti che vendono gli adattamenti e le modifiche e i template di joomla e sono accettati dalla comunità, dimmi se sbaglio.
In merito alla mia domanda era posta cortesemente e non pretendevo nulla, anche io so cercare su google (è praticamente un lavoro visto che ricerco in campo giuridico) ma google è un "mare magnum" e non sempre si trova quello che si cerca mentre qui potevo essere indirizzato con maggiore precisione.

Marco

Marco

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Set 2009, 22:16:55 »
ciao allora se tu prendi un template commerciale  visto che il template e commerciale , i problemi che incontrerai su quel template che sia di causa del template oppure di natura di aggiunta di moduli ho componenti free dovrai chiedere assistenza sempre sul loro forum anche se il modulo ho componente e free ma il template e commerciale ,per cui dove appoggi il componente o modulo che sia  e sul template commerciale,
in seguito alla tua domnda
Citazione
Scusa ma non capisco questa risposta, vuol dire che se ho un problema non posso chiedere qui?
tu chiedi un consiglio per modulo ma usi un template commerciale , in questo modo  siamo nel commerciale perche il template non e free,per darti assistenza dobbiamo mettere mano nel template xche il 90% delle volte le impostazioni del template non si adeguano al modulo oh componente. unica regola qui nel forum niente riferimenti a moduli componeti template che sono commerciali.

Citazione
ho letto qualcosa e ci sono programmatori professionisti che vendono gli adattamenti e le modifiche e i template di joomla e sono accettati dalla comunità, dimmi se sbaglio.
che siano acettati credo di si ma non penso che abbiano postato un modulo o componete e neppure template x avere assistenza , almeno io non me ne sono accorto altrimenti avrebbero avuto la solita risposta  non credi. non è solo da oggi che c'è questa piccola regola di non dare assistenza nel commerciale , e solo che chi vende guadagna il minimo che possono fare e dare al cliente un minimo di supporto.

ps: con template free e componenti  moduli free potrai postare tutte le domande che vuoi  senza sentirti dire la mitica frase " niente riferimenti a componenti e moduli e quant'altro sia commerciale "

« Ultima modifica: 19 Set 2009, 22:29:04 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline MarcoCogoni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Set 2009, 13:08:22 »
Ok, continuo a non capire, ma comunque non c'è problema se farò la scelta di comprare un template chiederò a loro il supporto, se monterò un template free chiederò in questa sezione. Grazie comunque.

Marco

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Set 2009, 13:18:05 »
Ciao MarcoCogoni,
a parte la scelta "filosofica" di questo forum di non dare assistenza a prodotti/servizi commerciali che comunque visto che si pagano devono darla in tutti i casi, immaginati se dovessimo dare per esempio supporto a templates a pagamento:
vorrebbe dire, per la maggior parte delle volte doverlo comperare per ricreare il problema dell'utente e trovare una soluzione.
Non credo che sia un sistema che potrebbe funzionare  ;)

Per il resto come ti hanno già scritto, siamo sempre qui per dare una mano.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline MarcoCogoni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Set 2009, 14:12:14 »
Voi mi fate una serie di considerazioni che però dal mio punto di vista sono OT, forse non è chiaro ma io ho semplicemente chiesto se qualcuno poteva indicarmi dei siti dove vendevano dei template di qualità, basta, non ho chiesto altro, ne preteso supporto, anche perchè sarebbe stato quantomeno prematuro.
Ho ammesso di aver comprato un template e di essermi trovato bene, questo perchè mi è sembrato che i template free siano un pò troppo poveri, non penso mi deva vergognare di questa scelta che resta comunque una scelta mia personale, certo è una considerazione che potrà far storcere il naso ma resta comunque una mia considerazione personale, detto questo lungi da me andare contro questo forum, ne contro la filosofia di joomla che trovo corretta e condivisibile.
Ho già detto che se deciderò di comprare un template mi assumerò le responsabilità del caso, oltre questo davvero non so cosa dire...

Marco

Web Design Bolzano Kreatif