Back to top

Autore Topic: Installazione componenti  (Letto 4547 volte)

Offline Pandora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione componenti
« il: 20 Set 2009, 18:53:37 »
Ho scoperto da poco questo fantastico CMS e mi sono davvero appassionata ma non sono un programmatore e avrei bisogno di qualcuno che mi dia una dritta. Sto imparando ad usare Joomla studiando su un libro comprato in libreria e leggendo i vari siti/forum.
Ho appena aperto un sito per mia cugina che sta aprendo una sua attività e ho pensato di farlo in joomla.
Ora vorrei inserire una galleria di foto usando un componente aggiuntivo (ne ho provati una decina) ma mi sono resa conto che quando li installi non prende il disegno del template da me creato ma "sballa".... come faccio a correggerlo?
Qualcuno mi può aiutare oppure sarebbe disponibile ad insegnarmi gratuitamente via mail ad usare joomla?
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 21:50:48 da Pandora »

Offline ostyle17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Installazione componenti
« Risposta #1 il: 20 Set 2009, 19:13:08 »
in che senso sballa? io comunque mi sento di consigliarti ozio gallery.L'ho provata e,nonostante non sia esperto, sono riuscito ad adattarla come aspetto  ;D

Offline Pandora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2009, 19:25:03 »
in che senso sballa? io comunque mi sento di consigliarti ozio gallery.L'ho provata e,nonostante non sia esperto, sono riuscito ad adattarla come aspetto  ;D

Sballa nel senso che vedi il template correttamente ma nell'area dove visualizza la galleria non mantiene le impostazioni del titolo ad esempio.
Oziogallery l'ho provata anche io e mi fa la stessa cosa anche se la galleria funziona.

Offline ostyle17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2009, 19:53:04 »
Se intendi cambiare colore dovrebbe esserci un'opzione definirlo, dove devi mettere l'esadecimale (es #00ccff) del colore che vuoi

Offline 56francesco