Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema installazione componenti  (Letto 771 volte)

Offline frenesi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema installazione componenti
« il: 20 Set 2009, 22:24:06 »
Salve,
non riesco ad installare il componente pochagallery. Sono in locale e quando seleziono il file .zip in estensioni > Installa/disintstalla, semplicemente mi compare una pagina bianca e non succede nulla.
La stessa cosa mi è successa cercando di installare emmegi arts template (non mi succede con tutti i template). In questo caso ho risolto inserendo il file scompattato nella cartella template ma nel caso del componente non so proprio come muovermi (altri componenti riesco ad installarli senza problemi). Ho visto che c'era gia' una discussione aperta su questo tema ma risale al febbraio 2008 e non c'erano risposte, per questo ne ho aperta una nuova. Grazie a tutti
ciao
Agnese
« Ultima modifica: 25 Set 2009, 16:47:12 da frenesi »

Offline frenesi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione componenti
« Risposta #1 il: 25 Set 2009, 16:46:40 »
Ho capito, questo succede perche':
"Some hosts will fail when they try to install the component. This is caused due a to timeout during the installation archive's extraction, an integral part of Joomla! extension installation. This will also happen with other big components, whose installation package exceeds 300Kb (sometimes this threshold can be smaller, depending on the server's speed). The root of this problem is that the host is too slow to extract the archive without hitting its predefined timeout limit. However, a workaround is possible."
Io choudo la pagina bianca, e riapro il pannello di amministrazione trovando installato il componente che volevo installare.

Web Design Bolzano Kreatif