Back to top

Autore Topic: Contenuti per utenti registrati  (Letto 1448 volte)

Offline oronzo_canà

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Contenuti per utenti registrati
« il: 21 Set 2009, 11:12:51 »
Per incentivare la registrazione al mio sito , pensavo di iniziare a proporre qualche articolo come "riservato ai registrati".

Però avrei bisogno che :

1) l'articolo si presenti visibile a tutti nella sua parte introduttiva e che solo al momento di cliccare su "leggi tutto" gli utenti si vedano proporre il login

2) l'articolo compaia ugualmente nel modulo "ultimi articoli" e "i più letti" , mentre con le impostazioni attuali se non sono registrato l'articolo scompare anche dal riepilogo degli ultimi inseriti.

è fattibile secondo voi?
Cucina Regionale Italiana

Offline pennesw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Contenuti per utenti registrati
« Risposta #1 il: 23 Set 2009, 14:48:46 »
Sono anche io alle prime armi e avrei bisogno di sapere la stessa cosa, qualcuno può aiutarmi?

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2009, 15:32:55 »
Rispondo limitatamente alla prima questione segnalandoti questo post sul forum di joomla http://forum.joomla.it/index.php/topic,80297.msg358425.html#msg358425

All'inizio è dura perché spesso non si sa che cercare, tuttavia con questo forum risolverai il 95% dei tuoi problemi: quindi cerca, cerca, cerca.

Offline pennesw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2009, 15:37:41 »
In effetti qui ho letto parecchio ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, adesso vado a leggere al link che mi hai postato
Grazie
« Ultima modifica: 23 Set 2009, 16:25:24 da pennesw »

Web Design Bolzano Kreatif