Back to top

Autore Topic: Internal server error  (Letto 1664 volte)

Offline winchester1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Internal server error
« il: 21 Set 2009, 15:04:32 »
Buon pomeriggio, sono Luca e sono un nuovo utente che posta subito un problemone. Da circa tre anni mantengo e creo siti molto semplici usando joomla su hosting sgaragnao con cui non mai avuto problemi.
Oggi stranamente uno dei siti mi da l'errore INTERNLA SERVER ERROR. Ho aperto subito un ticket con il mio hosting e dopo ben 5 ore neanche una risposta. Ho deciso quindi di chiedere aiuto a voi.
Premetto che da 5 giorni questo sito non ha avuto alcun tipo di aggiornamento e fino a sabato sera funzionava correttamente. Purtroppo so creare e gestire (con il vostro aiuto chiaramente)senza operazioni complicatissime, ma la mia conoscenza finisce quì. Per le cose molto più tecniche ho bisogno di aiuto. Posto anche il logo e l'htaccess

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 15:26:42 da winchester1976 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:INTERNAL SERVER ERROR
« Risposta #1 il: 21 Set 2009, 15:07:44 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

con un errore 500 interno al server bisogna sempre segnalare la cosa alla propria assistenza hosting..

e considerato che qui sono proibiti riferimenti commerciali e quindi non si discute dei problemi dei server aspetta la loro risposta..

mi spiace ma sono le regole del forum..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline winchester1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Internal server error
« Risposta #2 il: 21 Set 2009, 15:27:39 »
ok scusate per l'ignoranza pensavo che si potesse solo citare il proprio hosting. Aspetterò la risposta e poi magari vi farò sapere se dipende dal mio sito....
Saluti e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2009, 15:48:29 »
capisci che potrebbero anche stare in manutenzione o aggiornamento..
e se come dici non hai modificato niente di niente probabilmente tra un po torna tutto normale..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline winchester1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Set 2009, 19:53:30 »
scoperto l'arcano!!! Era Joomla comment che crava problemi ora proverò con un altro componente

Web Design Bolzano Kreatif