Back to top

Autore Topic: Cartella myphoto di SqUeReOshow  (Letto 1702 volte)

Offline lucatrive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cartella myphoto di SqUeReOshow
« il: 21 Set 2009, 15:24:19 »
Scusate, a qualcuno di voi è capitato di riscontrare il seguente problema con SqUeReOshow? Non riesco a caricare in massa un gruppo di immagini. La guida di SqUeReO inviata a caricarle via FTP sulla cartella ....myphoto. In seguito, una volta caricate in quella posizione, dovrebbero comparire nel listato di aggiungi immagini di SqUeReOshow e di lì il gioco dovrebbe essere fatto. Il problema è che in nessun modo riesco con filezilla a settare i diritti di scrittura di questa cartella myphoto. E' un problema noto del componente, o sbaglio cartella?
Grazie, saluti a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cartella myphoto di SqUeReOshow
« Risposta #1 il: 22 Set 2009, 11:17:22 »
Citazione
Il problema è che in nessun modo riesco con filezilla a settare i diritti di scrittura di questa cartella myphoto.

e delle altre cartelle puoi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucatrive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2009, 12:43:57 »
Queste sono le cartelle e i file che SqUeReO richiede esplicitamente scrivibili, e lo sono:

Cartella                   Permessi
images/SqUeReOshow           Scrivibile
images/SqUeReOshow/temp_upload   Scrivibile
components/com_SqUeReOshow   Scrivibile

File                           Permessi
administrator/components/com_SqUeReOshow/settings.php                            Scrivibile
components/com_SqUeReOshow/gallery.xml   
                                Scrivibile

Ho provato anche a rendere scrivibile la cartella madre di SqUeReO e tutte le sue sottocartelle e file ma filezilla mi dice operazione non permessa...
« Ultima modifica: 22 Set 2009, 12:46:54 da lucatrive »

Offline lucatrive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2009, 12:49:10 »
Citazione
Il problema è che in nessun modo riesco con filezilla a settare i diritti di scrittura di questa cartella myphoto.

e delle altre cartelle puoi?

Queste sono le cartelle e i file che SqUeReO richiede esplicitamente scrivibili, e lo sono:

Cartella                   Permessi
images/SqUeReOshow           Scrivibile
images/SqUeReOshow/temp_upload   Scrivibile
components/com_SqUeReOshow   Scrivibile

File                           Permessi
administrator/components/com_SqUeReOshow/settings.php                            Scrivibile
components/com_SqUeReOshow/gallery.xml   
                                Scrivibile

Ho provato anche a rendere scrivibile la cartella madre di SqUeReO e tutte le sue sottocartelle e file ma filezilla mi dice operazione non permessa...

Web Design Bolzano Kreatif