Back to top

Autore Topic: Sito irragiungibile. OK backend OK dbase - non ho toccato nulla  (Letto 1206 volte)

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, come da oggetto. Cosa può essere capitato?
I file sembrano ok, così come il database, l'ftp e la posta. Non ho modificato nulla, prima si vedeva benissimo

Il sito è questo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito irragiungibile. OK backend OK dbase - non ho toccato nulla
« Risposta #1 il: 21 Set 2009, 17:19:16 »
Citazione
Non ho modificato nulla, prima si vedeva benissimo

datti tempo, potrebbe essere in manutenzione, semmai chiedi alla tua assistenza hosting ed aspetta la loro risposta..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2009, 17:25:05 »

datti tempo, potrebbe essere in manutenzione, semmai chiedi alla tua assistenza hosting ed aspetta la loro risposta..

L'ho già fatto, attendo risposta.

Se è così come dici Francesco la cosa è strana, almeno per me, perchè visualizzo benissimo il forum e il vecchio sito che stanno nei sottodomini.

AGGIORNAMENTO

L'assistenza dell'hosting dice che il server è online e mi dice di controllare il codice del sito.

ma se fino ad un paio di ore fa funzionava!!

Un aiuto per favore...
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 17:39:39 da Angela85 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2009, 18:40:29 »
se.. se... non ne sanno niente vero?
allora com'è che il sito è riapparso..
 :D :D

magia?
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2009, 21:00:43 »
se.. se... non ne sanno niente vero?
allora com'è che il sito è riapparso..
 :D :D

magia?
 ;D

Infatti Francesco, è la stessa domanda che gli ho posto io.

Però la cosa è strana, perchè i sottodomini funzionavano. Durante la "crisi" mi hanno scritto di controllare di non aver superato il memory limit del php. Mentre cercavo di capire dove diavolo dovevo vedere questo parametro, il sito è tornato online. Ma mi è rimasta la curiosità: che cosa è il memory limit php?
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 22:35:37 da Angela85 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Set 2009, 00:10:25 »
Certo che confondere le persone per nascondere le proprie magagne non è una bella cosa!!
Il motivo per cui i sottodomini funzionavano è che probabilmente non stanno sullo stesso server del dominio.
Il memory limit è il quantitativo massimo di memoria (viene indicato in bytes) che ad uno script è concesso di avere a disposizione per essere eseguito. Viene impostato nel file php.ini ed in genere si supera quando si cercano di caricare scripts troppo pesanti ma dipende pure da quanta memoria viene allocata come impostazione ovviamente.
In genere caso quando si supera il memory limit appare un messaggio di errore di questo tipo:

Fatal error : Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 122752560 bytes)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif